Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2004, 08:50   #1
Chaves78
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
Driver per ati 9700 Per notebook....?

Potreste aiutarmi dicendome dove posso trovarli e quale sono i migliori..magari postandome un link....io ho quelli di default sul mio inspiron 9100 pero' ho dei problemi con Call of duty.....e cmq vorrei aggiornarli...
Pre favore autatemi....
Chaves78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2004, 11:43   #2
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Re: Driver per ati 9700 Per notebook....?

Quote:
Originariamente inviato da Chaves78
Potreste aiutarmi dicendome dove posso trovarli e quale sono i migliori..magari postandome un link....io ho quelli di default sul mio inspiron 9100 pero' ho dei problemi con Call of duty.....e cmq vorrei aggiornarli...
Pre favore autatemi....

Allora scaricati gli ultimi catalyst 4.8 dal seguente :
link (ATI)

Poi usa il seguente modder che lo scarichi da questo :

link

oppure scarica gli omega driver basato sui catalyst 4.8 dal seguente:

link

(Questo permette di overclokkare la video card!!!

Buon divertimento
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 01:35   #3
Chaves78
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: roma
Grazie Harsan....

..molto gentile....l'ho gia' fatto stamattina...ho scaricato gli gli omega che tu mi suggerisci credo pero' che siano basati su i Cata 4.7 o almeno cosi' mi e sembrato di capire proprio sul sito degli omega...la versione dei driver l'ho confrontata ed è la stessa.
Ora mi sto' davvero divertendo harsan con i vecchi driver di default installati da Dell....ho un del inspiron 9100 stavo giocando a quel fantastico gioco che è Call of Dutyed andava solo in safe mode...se alzavo minimamente il dettaglio mi si bloccava che rabbia....ora invece con una risoluzione alta e il dettaglio quasi al massimo va che è una favola....fantaastico secondo me è il miiglior sparatutto in prima perona che ci sia.......nulla a che fare cone i vari medal of honor etc...dove sei il rambo della situazione ,qui sembra di essere dentro una guerra...bellissimo...ah scusa per lo sfogo...cmq credo che ce ne siano anche altri sullo stile di Call of Duty...
Ciao Harsan e grazie ancora......
Chaves78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 01:52   #4
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Re: Grazie Harsan....

Quote:
Originariamente inviato da Chaves78
..molto gentile....l'ho gia' fatto stamattina...ho scaricato gli gli omega che tu mi suggerisci credo pero' che siano basati su i Cata 4.7 o almeno cosi' mi e sembrato di capire proprio sul sito degli omega...la versione dei driver l'ho confrontata ed è la stessa.
Ora mi sto' davvero divertendo harsan con i vecchi driver di default installati da Dell....ho un del inspiron 9100 stavo giocando a quel fantastico gioco che è Call of Dutyed andava solo in safe mode...se alzavo minimamente il dettaglio mi si bloccava che rabbia....ora invece con una risoluzione alta e il dettaglio quasi al massimo va che è una favola....fantaastico secondo me è il miiglior sparatutto in prima perona che ci sia.......nulla a che fare cone i vari medal of honor etc...dove sei il rambo della situazione ,qui sembra di essere dentro una guerra...bellissimo...ah scusa per lo sfogo...cmq credo che ce ne siano anche altri sullo stile di Call of Duty...
Ciao Harsan e grazie ancora......
Bene ne sono contento.
Ascolta mio fratello ha il 9100 volevo dirti che:

Con idriver dati di default nel pannello dic ontrollo dello schermo alla voce impostazione ---avanzate manca la voce smartgear che attiva l'agp a 8x ed i fast writes on dell agp.

Se installi ad esempio i catalyst (qualunque ver. 4.7 o 4.8) usando il metodo del modder che ti ho scritto si attiva tutta sta roba e la fluidità è unica.

:-)

Buon divertimento con Call of Duty, davvero un bel gioco.
Ora come ora mi sto divertendo ad giocare ad Deus Ex (versione vecchia) secondo me molto bella....
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian