|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Chi usa il cell come lettore mp3...come si trova ?
Ciao ragazzi visto che questa "feature" si sta diffondendo xkè nn cerchiamo di stilare una lista dei cell che la posseggono e nn esprimiamo un giudizio sulla loro qualita ? Dite anche se avete memoria espandibile o meno
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao io possiedo un nokia 7600 ha 30 mega di memoria quindi ce ne stanno + o meno una decina non moltissimi ma la qualità con le cuffie stereo in dotazione è veramente molto buona un ascolto pulito e nitido sono soddisfatto per la limitazione basta cambiare la lista degli mp3 ogni tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Come qualità ci avvicianiamo a quella di un lettore cd/mp3 ?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
a mio avviso la qualità è esattamente la stessa dopo aver provato il lettore ,p3 di mio fratello unico appunto che si può fare il volume non si può mettere alle stelle ma ripeto la qualità è ottima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
si la qualita è buona ma serve molta memo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nokia 6230. Puoi montare le MMC anche da 1G e quindi di file ce ne stanno. La qualità è abbastanza buona, ma le batterie si volatilizzano in fretta.
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Preso poche ore fa un P800 usato che assieme al 900 dovrebbe avere la miglior qualità audio in circolazione credo...provo e posto le impressioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
vedi lg ![]() niente memory card |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Nokia 6230. Confermo quanto detto sopra.
Aggiungo che i file possono essere memorizzati anche come AAC, se li fai intorno a 86kbps vbr sono come gli mp3 ma ci guadagni fino al 50% di spazio. Su una memory di 32MB sono riuscito a farci stare 15 canzoni AAC. Inoltre a differenza degli altri Nokia l'uscita e' stereo. Io l'ho collegato all'autoradio sfruttando l'ingresso del caricatore CD e modificando le cuffie in dotazione, cosi' ho attenuto anche un comodo vivavoce a costo irrisorio (oltre a sentire gli MP3 in macchina) :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
[piccolo ot] ma guarda...ma non eri te quello che diceva che aveva già provato a fondo il p900 tanto da reputarlo inferiore al 6600? sei sempre quello che ha detto che l'uscita mono del 6600 non compromette la qualità degli mp3??? ![]() [/piccolo ot] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bientina
|
nokia 3650 memory card 256 mb.con gli infrarossi mi invio gli mp3(compressi con un programma) dal pc e me ne entrano 120 +o- qualità buona.dietro al cell ci sono tre piccoli spazietti(sotto i quali c'è la cassa) che ho forato per aumentare il suono.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ho usato per 6 mesi il Sony Ericsson P800 con Memory Stick da 128mb. Una bomba. Molto meglio dell'audio nokia in quanto è Stereo. Inoltre gli auricolari in dotazione nella scatola sono ottimi. Al pari di un lettore cd.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Io infatti parlavo del p900 che costa 600e passa € nuovo in confronto al 6600 che ne costa 300..... ![]() Poi nn invertarti cazzate plz...vatti a leggere nel tr3ad che citi se ho scritto da qlc parte che l'uscita mono nn compromette la qualità.... Rifletti prima di pensare pls |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Qui dici che l'uscita mono del 6600 "nn compromette in modo spaventoso la qualità degli mp3, ogg eccetera..." da qui si deduce che il 6600 è più che decente nell'audio mp3 ![]() Qui dici addirittura di utilizzare il 6600 come "lettore mp3" ![]() parlando poi sempre di prezzo ripeto che c'è il gemello del p900 (p800) che costa meno del 6600 ma ha le stesse qualità del p900 schermo a parte (e qualche cazzatina) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho usato per 4 settimane il 6600 come lettore mp3 infatti e nn mi sono mai lamentato. Volendo xò un cell con la qualità di un player portatile mi sono orientato sul p800.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.