|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
hardisk rallentato st38001a
qualcuno mi puo aiutare ho un hardisk da 80 giga e tutto di un colpo è rallentato in scrittura è un eide 7200 giri ho fatto fdisk e formattato ma è sempre lento ho provato con un altro uguale sulla stessa porta e va veloce poi per il resto funziona normalmente copiando file e leggendoli solo che è lentissimo se avete una soluzione ringrazio anticipatamente ho provato anche il soft di seagate per test ma mi riconosce le porte come scasi non come eide
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
e successo anche a me qualche volta dopo aver usato alcuni programmi per scaricare file .
Sembra che i driver del disco fisso si siano danneggiati o funzionano male . ho risolto il problema reistallando windows xp . |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
forse è stato edonkey forse dc++, fatto sta che l'hd a cominciato a singhiozzare e a rallentarsi! dopodichè l'ho fatto cambiare perchè in garanzia e si rompe anche questo!!! ora aspetto il terzo ma cos'è stò fatto dei driver?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
non penso sia un problema di driver perche ho fatto un test anche su un altro computer e è sempre lento ripeto hardisk fatto fdisk e formattato e sempre con un altro hardisk uguali caratteristiche il test con un programma che testa la velocita è ok
mentre altro è lento cè una soluzione o no? grazie per risposte |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
non uso quei programmi come ripeto un altro hd uguale messo sullo stesso controller della scheda mafre va veloce altro no funziona tutto non ha settori danneggiati è solo rallentato dai test fatti sui due hdisk uno vola e altro è una lumaca
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ho detto che funziona bene niente singhiozzi è solo lento nella copia
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
ma lento nella copia cosa intendi?
se intendi copia sullo stesso disco è normale. i dischi devono stare su 2 canali differenti x velocizzare copia. se copi files sullo stesso disco o da disco sullo stesso canale la lentezza credo sia cosa dovuta a gestione eide
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Faccio la copia da un hardisk ad un altro non sullo stesso canale
le ho provate tutte ma è sempre lento ho fatto anche format a basso livello con il suo specifico soft di seagate nulla da fare Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.

feedback 100% positivo x sempre