|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
[LE-TA] VENDO T68
Ragazzi sono nuova su questo forum, vorrei vendere il mio telefonino sony ericsson t68i spero che questa sia la room giusta!
Il teleonino come detto è un T68i, colore bianco perla e celeste, purtroppo ho solo il telefonino e il carica batteria, xkè nel trasloco di casa, è andato perso lo scatolo con gli "accessori" incluso lo scontrino della garanzia. Il telefono esteticamente è in buone condizioni, non presenta graffi evidenti, la batteria sembra nuova! dura molto! Ha un piccolo problema, la levetta posta in alto a sinistra lateralmente che serve per far scorrere i dati del profilo (cosa molto inutile a mio dire) non funziona, si sarà spezzato qualcosa oppure qualche contatto non va. X il resto funziona tutto. L'ho sempre usato con un auricolare, in quanto odio avere il telefonino all'orecchio. Non possò xò fornirvi l'auricolare in quanto è del T610 del mio ragazzo. Riassumendo telefonino + caricabatterie 60€ spese di spedizione escluse. Poichè non sono pratica di queste cose, e in particolar modo delle spedizioni, farò fare tutto al mio ragazzo! Ciao a tutti Electra |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ribasso il prezzo a €55!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
interessato..condizioni? quando è stato preso? timer vita?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Posso offrirti 30 € senza caricabatterie, purtroppo il guasto della levetta è una cosa parecchio rilevante e per ripararlo ci vogliono troppi soldini.
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
In cosa consiste il timer vita? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
azz non avevo letto del problema alla levetta...30euro non è cosi ridicolo...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la "levetta" è un piccolo interruttore saldato direttamente alla piastra madre del telefono, e non è possibile ripristinare la saldatura... In poche parole dovrebbe essere sostituita l'intera piastra, e la spesa è superiore al cellulare stesso... Pensi sia ancora ridicola ?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo, la levetta non è affatto inutile... io non posso usare un auricolare BT perchè il volume è troppo alto e mi spacco il timpano... e l'unico modo per regolare il volume d'ascolto (insieme a tante altre funzioni utili) è proprio la levetta...
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
faccio valutare da un mio amico l'entita del problema e vi farò sapere
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Città: Napoli beach
|
Quote:
per cortesia non esageriamo la levetta in questione è sostituibile con pochi euro presso un centro sonyericsson...si è solo spezzata la linguetta interna che la sostiene al pezzo di plastica interno è capitato a me e il danno è veramente irrisorio .solo 5 euro..questo solo per chiarezza |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
beh...dipende, può essere il supporto in plastica come qualcosa di + grave...
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
il mio amico mi ha detto che è roba da poco, di conseguenza non scendo assolutamente di prezzo.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mi ritiro... preferisco non continuare quella che potrebbe diventare una sterile diatriba...
Buona vendita.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
btw, una volta riparata, potrei essere interessato. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.

Ho contrattato felicemente con : Zakkos, Giordano, Recidivo,elypepe,lucky3000, Akros, Furto, xblackmorex, florio, wainecrx, IcEMaN666, mrmic e un altro centinaio di persone in giro per il mondo...