|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
[Sv+Sped] Monitor+Case+Robetta
case enrmax clone cieftech quello con le feritoie in basso e sportellino a finestra sui vani da 5 40 Euro
http://www.waitstate.ws/product_info.php?products_id=78 http://www.waitstate.ws/popup_image....90250046910999' Monitor da 15 pollici crt ogni tanto sfasa sulla gamma dei magenta basta rifarcui le saldature 10 euro così com'è (pvt se volete che ve lo ripari ) stampante lexmark 3200 funziante scarica con 2 cartucce colore vuote rigerabili senza reset del cip NON è usb 5 euro stampante (hp 36 e qualcosa) si è rotto il carrello la regalo a viene a casa a prendersela..ha l'ali funzionante oppure spese + euro di caffe per coda poste a chi la vuole spedita scanner vecchissimo su porta stamppante 5 euro sacchettini da 4 viti per fissare le periferiche negli alloggi ne ho circa 3kili comprate in un expo di elettronica se vi servono mandatemi un pv e ci accordiamo diciamo che una manciata la metto a 50 centesimi skeda firewire della sitecom ha due porte ed è stata usata 3 settimane poi ho preso una skeda madre che le integrava (ma è rimasta in un cassetto per 2 anni perciò nada garanzia 10 euro neon blu 30 centimetri combrato da bixio una 10ina di giorni fa ma non mi piace il blu come illumanazione ma è acciecante 9 euro uniche cose che mi interessano per uno SCAMBIO (con ovvi conguagli da definisrsi in base a ciò che volete e ofrite) Xbox anche senza garanzia e con hd guasto che tanto ci metto su un 60 giga basta che funzioni skeda video POV 5900fx pcb ROSSO Monitor Lcd skeda mini Itx PRECEDENZE consegna a mano a chi compra + cose SPESE non incluse salvo per chi mi prende 50 euro di roba (in questo caso includo la j+5 pagamento anticipato su bollettino postale(in sto caso si aggiunge un euro che la posta mi barba), bonifico o ricarica su postepay
Cerco iPad ORIGINALE. Ultima modifica di zeroping : 23-08-2004 alle 02:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppolo
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
io ho un bel po di roba da scmbiare vedi se ti interessa uqalcosa e cosa mi offriresti link http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=748960
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di ciò che hai tu mi solletica il case per un amico..
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
la scheda video mi garba con cosa la scambiresti?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
intendi la pov 5900xt ? quella la cerco leggendo l'annuncio mi sono acorto che si capisce ma che forse è un pò ecquivoco ora lo riedito
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Re: [Sv+Sped] Monitor+Case+Robetta
volevo modificare il l'annuncio e ho quotato scusate
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.