|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma che driver?
Mentre sto aspettando che mi arrivi l'ibook sto scaricando i driver che mi servono il mio dubbio che driver devo scaricare, cioè basta scaricare quelli che vengono indicati con sistema operativo OS X?
che webcam mi consigliate? ciao e grazie Ultima modifica di massim8 : 19-08-2004 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Vercelli
|
Driver di che cosa? Qui non è Winzozz, non devi preoccuparti assolutamente di nulla, fa tutto aggiornamento software
Se invece parli dei driver di periferiche come le stampanti, o gli scanner, allora vai sul sito del produttore e scarica quelli compatibili con Panther. Sono quasi due anni che il mio iBook non conosce aggiornamenti dei driver "stile Merdzozz", ed i tempi un cui usavo un Pc non mi mancano per nulla, davvero (e neanche al mio amico, che ho convertito ad Apple...)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la stampante è una canon S530D e mi dice sul sito Os X e ho una web cam creative che nn esiste driver per mac ci sono speranze dche panther la riconosce ?
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Vercelli
|
Per la stampante non ci sono problemi, mentre per la webcam la vedo più dura
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
incredibile proprio quella mia nn è compatibile
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
PS: tieni conto che a volte vanno lo stesso, bisogna provare.. ed essere fortunati, come dicevo!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Myname
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E' questa Creative Video Blaster Webcam 5 sul secondo link è presente speriamo bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.