|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
[CERCASI VHS o DiVX] Vajont - Marco Paolini - Rai2 o Rai3
Un'antica legge dice "mai far mettere agli altri mano nella tua roba"; ed è una delle leggi sacrosante della vita dell'uomo.
Circa un annetto fa avevo registrato su RaiTre la replica dello spettacolo"Vajont" di Marco Paolini, una delle videocassette registrate peggio (solo dopo vidi che il mio Salora del '94 aveva deciso di mettere varie righe qua e là Ieri ho scaricato da WinmX Vajont... speravo fosse la registrazione di quella serata, ignoravo che esistesse un film con lo stesso nome... e naturalmente ho a mia insaputa scaricato il film. Ho pensato "vabbè, tanto ho la VHS"... vado a prenderla, e scopro con mio sommo orrore che non è al suo posto solito, ma in camera di mio fratello che ci ha registrato sopra un altro film ("tanto si vedeva male quella lì", dice il tapino). Pertanto, elevo il mio grido di dolore e il mio help alla comunità di HWU: qualcuno ha la VHS di quello spettacolo (o la trasposizione in DivX) e può mandarmela? Se non potete duplicare la VHS non importa, la duplico io e ve la rispedisco il giorno dopo a mie spese. Potete farmelo sapere in questo thread, via e-mail, telefonandomi, come preferite... Grazie in anticipo!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ho il divx, è 1.77 GB
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
io ho il vhs
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Anche io ho il vhs, ma secondo me fai prima a comprarlo, l'ho visto alla Feltrinelli di Pisa in offerta a 10€ e spiccioli con tanto di libretto..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Ocio bluelake che se di qua passa un dipendente della SIAE ti inchiappetta alla grande
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
secondo te la considera una minaccia?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
in divx son 2 cd quindi sui 1500mb
Se hai un'ADSL ci si può accordare ps naturalmente ho anche la VHS ma mi sembra più complicato mandartela (anche una copia) EDIT ho fatto ora i calcoli: con il penoso upload da 256 della mia adsl ci metteremmo 2 giorni per un solo cd!! Forse faccio prima a spedirteli!
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it Ultima modifica di Alien : 19-08-2004 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il dvd costa meno di 10 euro
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Potrei averlo in divx ma non te lo mando perchè io non sono un pirata
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A rigor di logica hai ragione. Ma visto che la SIAE ha vietato anche lo scaricamento degli mp3 di cartoni animati o di qualunque serie Tv o di cantare l'inno di mameli in pubblico senza pagarne i diritti, penso che vieti anche una richiesta come la tua. Tra l'altro la VHS è in vendita per cui su di essa sicuramente viene pagato qualcosa alla SIAE. Indi per cui la tua richiesta è teoricamente illegale. Ultima modifica di paditora : 19-08-2004 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco per l'appunto. Se una cosa è in vendita è illegale procurarsela gratis attraverso lo scaricamento del divx. Blue sei un pirata |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che i calcoli li hai fatti male Per uppare 1500 MB con le attuali ADSL ci vogliono circa 12-14 ore. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
tutta colpa della calcolatrice di windows Quindi si può fare. Una notte e via!! Blue, se vuoi PVT-izzami che ora stacco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.