|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Lavori aa sistemista....quanto costo ?
ciao a tutti
ho avuto una proposta di un centro commerciale di gestirgli la rete informatica in generale ....Pc Hdsl ecc.... Cosa gli poso chiedere ? Un tot all'ora ? Un forfait al mese ? All'ora quanto posso costare....di media ? Grazie mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
boh, 1500 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Ti conviene fare un contratto di manutenzione con un fisso contrattuale e un tot ad intervento.
La cifra dipende dal numero di PC e di apparati (routers, modem, switch, etc) da controllare, cmq una media sarebbe 400-500 euro fisso contrattuale mensile 75-100 euro per intervento, materiali di ricambio esclusi. IL TUTTO IVA ESCLUSA ! ! ! DEVONO ENTRARTI IN TASCA QUEI SOLDI... ricorda che loro questo genere di interventi lo scaricano totalmente, quindi gli frega poco di scucire quei soldi...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
non posso che essere d'accordo con gennarì...
non stabilire un forfait al mese che poi ti sfasciano i coglioni mattina pomeriggio sera e pure la notte! stabilisci un fisso mensile "onesto" più un tot a chiamata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
hanno circa 10 Pc un router hdsl telecom.....
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si non è immenso ...vendono Tv ecc... + tutto per la casa...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
1. 600 euro/anno contratto (sono 50 euro/mese) + 25/30 euro/chiamata/computer + ricambi 2. 1200 euro/anno contratto (sono 100 euro/mese) e fai un carnet di 5-10 chiamate mensili non cumulabili + ricambi il pagamento lo scaglioni in 3 tranches anticipate e IVA ESCLUSA ! Ma tu puoi fatturare ? o lo farai tanto per "arrangiare" ? Cmq tieniti sotto i 1250 euro/anno per evitare di dover pagare ulteriori tasse allo stato, oltre quella cifra sei obbligato a dover dichiarare i redditi....
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ok il contratto ... ma forse non mi conviene chiedergli un tot ad ora ?Cosa dicii ?Grazie molte ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.