|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
|
[OT] Piccola precisazione
Mi pare giusto fare una piccola precisazione riguardo questa discussione, a cui stavo rispondendo in contemporanea alla chiusura da parte di ceres66. Io non ho MAI dato del truffatore a StIwY, solo che il suo comportamento e le troppe coincidenze a volte ai limiti dell'assurdo mi han portato a conclusioni affrettate. Io avevo detto che era un venditore poco serio, ma sfido chiunque a trovarmi una sola riga di quello che ho scritto in cui affibbio a StIwY la fama di truffatore. Io il pacco l'ho pagato appena mi è arrivato, di cosa sarei stato truffato prima del ricevimento? Quali soldi mi sarebbero stati fregati? Pensiamoci un attimo prima di parlare a sproposito e tirare conclusioni più affrettate di quelle a cui ero arrivato io. Grazie.
![]() Ceres se ritieni opportuno chiudi, però ti pregherei di lasciare questa discussione visibile. Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
direttamente non lo dici, ma hai fatto delle insinuazioni x niente belle
![]() ![]() ![]() ![]() ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK Ultima modifica di elypepe : 19-08-2004 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
io chiudo qui!!!! ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.