|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Nikon Colpix 4200 - 5200
Voglio acquistare una macchian fotografica digitale ed ho visto i modelli 4200 e 5200 della Nikon. Sono molto piccole e leggere.
Qualcuno che le ha usate mi sa dire pregi e difetti di questi modelli. Voi le comprereste o allo stesso prezzo (€. 450 Coplix 5200 e €. 350 Colpix 4200) prendereste qualche altra marca. Grazie a tutti per i suggerimenti che mi darete. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora.....!!!!
Qualcuno mi può dare qualche consiglio per favore...???? Non li ha ancora comperati nessuno questi due modelli...???? Aiutatemi.....!!!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Possibile che nessuno mi possa dare un consiglio....?????
Forza... date una mano ad un povero principiante inesperto che si vuole comperare una macchinetta digitale..!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
direi che con quelle cifre puoi prendere qualcos'altro è di molto più versatile, e se invece ti serve proprio compatta alloa una bella canon che anche se presa in rete non ti da problemi con la garanzia....
![]() |
#6 |
Member
|
Che cosa mi consigli...????
E per quali motivi...????? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ragazzi ho letto la recensione della Nikon Colpix 5200 sul sito http://www.steves-digicams.com/ mi sembra che il giudizio sia positivo e che il modello sia aprezzato.
Che cosa ne pensate voi....?????? Ho visto ieri in un negozio la FUJIFILM F710. Anche questa mi sembra una buona macchina. E di questa che cosa ne pensate...???? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.