|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
schede madri con pci express?
ragazzi ma cis ono schede madri per processori amd sia socket 754 che socket a con connettore pci express??
voi quali ne conoscete?
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
e con socket 939?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
x ora che io sappia nn ce sono ancora skede madri x amd con pci express e ram ddr 2 , tra un po uscira il nuovo cip via e inizieranno a farle a quando o letto e capito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Sapete se le nuove mobo con il supporto per le DDR2 saranno compatibili anche con le attuali ram DDR?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a me le ddr2 nn interessano
interessava solo ke la mobo avesse l'attacco x pci express..
xò a questo punto nn capisco.. ma ki le compra le scheda già in vendita pci express se nessuno può montarle??
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ottima domanda.
Il fatto che siano in commercio non e' nient'altro meno che una manovra "psicologica" che induce il consumatore appassionato alla consapevolezza del futuro cambio di standard, e quindi a prepararsi ad aggiornare completamente ogni singolo componente (in parole povere una strategia di vendita)
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora sxo che nessuno ci caschi--.
io personamente mi sto rifacendo il pc..
e ovviamente cerco le componenti che possano durarmi + a lungo sempre con un budget limitato.. ovvio che sulla scheda madre nn lesino se cè da spendere visto che poi nn vorrei dover formattate e riassemblare tutto in futuro.. e se loro sxano ke qcn cambi scheda madre sl x una nuova vga.. allora sxo vivamente ke restino delusi sicuramente io nn sarò tra coloro ke spenderanno i lorro soldi inutilmente...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.