|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quale è il migliore modem ADSL esterno USB??
quale è il migliore???
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Quale è il migliore modem ADSL esterno USB??
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
... o qualsiasi altro modem ethernet
![]() Perchè proprio USB?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la porta ethernet è quella della sk di rete, altro non è che la presa per il cavo di rete, dove ci infili il plug chiamato RJ45 che è praticamente quello dei telefoni ISDN
il modem ethernet (come potrai facilmente constatare facendo una rapida ricerca sul forum) sono di gran lunga migliori di quelli usb in quanto non richiedono driver, non "succhiano" risorse al pc e soprattutto non danno mai problemi di incompatibilità Se non hai una sk di rete no problema: ne trovi a 10€ e vanno benissimo x attaccarci un model ADSL
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mi potresti consigliare un ottimo modem ethernet? come faccio a configurarlo se non ha driver?? se tengo il modem ethernet posso condividere la mia connessione adsl con un altro pc??
ASRock 939Dual-Sata2 (305mhz ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Print : 19-08-2004 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
consigliatemi un buon modem ethernet!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Io uso questo e mi trovo benissimo..
PS non usi driver perchè il modem che, appena lo accendi, si connette a Internet..fa tutto da solo. Poi tu con il cavo di rete ti colleghi al modem che è connesso a internet..quindi gli unici driver che ti possono servire sono quelli della scheda di rete del pc...
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Ma ... se devi condividere la connessione su più pc non ti conviene prendere un router? Costa un po' di più ma IMHO è moolto pù efficace di una connessione condivisa via software ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.