|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
La signature del forum è retroattiva?!?
Ciao ragazzi.
La signature del forum è retroattiva?!? Nel senso, se io oggi metto una signature, questa comparirà anche nei messaggi che ho postato prima di metterla?!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
si eh
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ovvio
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Non so come funzioni qua… ma in altri forum, se io posto un msg SENZA signature, questa non compare se la aggiungo dopo.
Diverso il caso della modifica… in questo caso è “retroattiva”…
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
io ho trovato un post vecchio in cui non ho la sign (uno dei miei primi in cui non sapevo manco che era)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Da quanto ho capito: se avevi la sign (qualsiasi sign) al momento in cui hai postato questa è retroattiva. Se al momento in cui postavi non avevi nessuna sign questa non viene aggiunta.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Quindi intanto che aspetto di mettere la firma definitiva, ne metto una fittizia, in modo che quando metterò quella definitiva mi venga aggiornata. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.