|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Giornata di windsurf oggi :D foto inside
vabbè... come foto non è un gran che, però oggi si andava veramente forte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ah... ovviamente io non sono la tipa con il bimbo (non avevo voglia di tagliare la foto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Quando ero "giovane" (fino a metà liceo, diciamo) andavo anche io in windsurf!!! Che figata, emozioni fortissime...vento forte e mare leggermente increspato, si cammina da morire e si zompetta come capretti!
Ancora ce l'ho l'attrezzatura da parte...peccato non aver tempo e modo di riprendere. Mitico!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Io mi sto avvicinando al KITESURF
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
C'è un mio ex collega di università che è istruttore federale. Mi ha fatto vedere delle foto ed è davvero fighissimo, si riescono a fare delle acrobazie incredibili!
Peccato che sia uno sport un po' pericoloso, il kite... Questo ragazzo, che essendo maestro ci sa fare un bel po', si è segnato sul collo coi cavi d'acciaio dell'aquilone e ultimamente si è fatto male incrinandosi una vertebra. Ha dovuto portare il busto per sei mesi. Quindi occhio!!!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Forte!!
Cmq i cavi nn sono di acciaio |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
mah a me non convince più di tanto... è bello il fatto che si vada forte anche con relativamente poco vento, però quando salti... stai in aria un'ora, hai tempo di fumarti una sigaretta prima di tornare giù, sei completamente in balia del vento... preferisco il windsurf per questo, molto più dinamico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.