|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
chi mi aiuta con sta configurazione ?
allora ho preso dal buon geffone ... la seguente CPU
e la seguente MB dal buon marcowave ABIT K7V, KT600 ora ... il procio dovrebbe essere sbloccato se non erro dalla sigla chi mi aiuta e mi indica come poter cominciare a spremerlo ed io inizi a capirci qualcosa di overclock ? In che termini possono influire sull'overclok del procio le memorie ? Chiedo perchè le memorie non saranno certo delle king o altre blasonate ma memorie di commerciabilita normale. ciao e grazie per le risposte ... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: chi mi aiuta con sta configurazione ?
Quote:
Puoi solo salire con delle ram pc3200 con il bus fermo a 200 e alzi il molti . ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si ma il punto e' quello ... che congruenza hanno le ram con l'oc del procio ??????
Cioè vuoi dirmi che se metto delle pc2100 non overclocco la cpu ?????? Mi sembra assurdo visto che da che mondo e mondo l'oc esiste e le ddr 3200 invece no ... Bo purtroppo sono molto incompetente in tal senso spero mi possiate spiegare. ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
con il kt600 non overclockki... non avendo i fix puoi stare tranquillo solo a 133 /166/200
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
fix ??? 133 ... 200 ... ahoooo che date i numeri e le parolacce ???
Puoi spiegarmi in termini piu' balzani ? grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
con le pc2700 bus a 166 con la pc3200 bus a 200 con le pc4000 bus a 250 con le pc4600 bus a 280 circa certificate cmq sono solo 2100-2700-3200 ci sei fino a qua' ? saluti
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a ok ... fino a qui ci sono.
Quindi con l'ambaradam che mi ritrovo dovrei procurarmi per giocare il piu' alto che mi consente la mia configurazione le pc3200 ??? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uhmmm ... vediamo ... ok ...mo ci penso ...
grazie a tutti ... Se avro' problemi di cpu fuse , e MB che bestemmiano vi faro' sapere ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.

//\\ Vendo =>