|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
chi mi aiuta con sta configurazione ?
allora ho preso dal buon geffone ... la seguente CPU
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e la seguente MB dal buon marcowave ABIT K7V, KT600 ora ... il procio dovrebbe essere sbloccato se non erro dalla sigla chi mi aiuta e mi indica come poter cominciare a spremerlo ed io inizi a capirci qualcosa di overclock ? In che termini possono influire sull'overclok del procio le memorie ? Chiedo perchè le memorie non saranno certo delle king o altre blasonate ma memorie di commerciabilita normale. ciao e grazie per le risposte ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: chi mi aiuta con sta configurazione ?
Quote:
Puoi solo salire con delle ram pc3200 con il bus fermo a 200 e alzi il molti . ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ma il punto e' quello ... che congruenza hanno le ram con l'oc del procio ??????
Cioè vuoi dirmi che se metto delle pc2100 non overclocco la cpu ?????? ![]() ![]() ![]() Mi sembra assurdo visto che da che mondo e mondo l'oc esiste e le ddr 3200 invece no ... Bo purtroppo sono molto incompetente in tal senso spero mi possiate spiegare. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
con il kt600 non overclockki... non avendo i fix puoi stare tranquillo solo a 133 /166/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fix ??? 133 ... 200 ... ahoooo che date i numeri e le parolacce ???
Puoi spiegarmi in termini piu' balzani ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
con le pc2700 bus a 166 con la pc3200 bus a 200 con le pc4000 bus a 250 con le pc4600 bus a 280 circa certificate cmq sono solo 2100-2700-3200 ci sei fino a qua' ? saluti
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a ok ... fino a qui ci sono.
Quindi con l'ambaradam che mi ritrovo dovrei procurarmi per giocare il piu' alto che mi consente la mia configurazione le pc3200 ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uhmmm ... vediamo ... ok ...mo ci penso ...
grazie a tutti ... Se avro' problemi di cpu fuse , e MB che bestemmiano vi faro' sapere ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.