|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Riparare un Nokia 7650
Ho il cell in questione, cadendo si è rotto, ad occhio solo la "fettuccia" con le piste che collega i 2 semigusci. Si accende ma non funziona il display.
Sono andato ad un centro Nokia dove mi hanno sconsigliato di farlo riparare da loro perchè il costo sarebbe proibitivo. Vorrei sapere se ci può essere un altra soluzione, tipo trovare il pezzo in questione o un esemplare non funzionante da cannibalizzare......
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
EBAY rulez..
trovi cellulari "incidentati" a non moltissimo una curiosità.. pure io ho il 7650 e il tasto di accensione è sprofondato e funziona malissimo, pure a te succede?2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
purtroppo dopo 2 anni di perfetto funzionamento ho spaccato i cristalli liquidi dello schermo del mio...il tastino di accensione ha iniziato a fare le "pippe" dopo 8 mesi che avevo il cell...tutte le volte che dovevo accenderlo era un impresa..anche ad un amico è successa la stessa cosa ed ha risolto cambiando il tasto (28 euro!!!!!!!!!)
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il tasto non so, il cell non è mio, ma se lo sistemo me lo tengo
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: Riparare un Nokia 7650
Quote:
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Riparare un Nokia 7650
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ora vedo, thx
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
bhe mi ci infilo anche io.
io cerco la cover pe ril 7650 anche solo la frontale+guscio copri antenna per il mio che è rovinato. nel caso assassinaste definitivamente i vostri la cover sapete a chi darla
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
anche a me il pulsantino di accensione è sprofondato ed è difficile da accendere, la soluzione è far scendere la tastiera e premerlo con forza, è un difetto classico di questo telefono
pens oche lo saprete già che sui p2p c'è un bellissimo filmato della nokia destinato ai centri di assistenza in cui fanno vedere come smontarlo tutto, indispensabile se volete aprirlo perchè è tut'altro che facile ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.