Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2004, 20:01   #1
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
ECCO COME NORTON MI HA DISTRUTTO IL S.O. APPENA INSTALLATO

formatto, reinstallato tutto, installo norton internet security 2004 e deve essere successo qualcosa...

fatto sta che la prima volta che ho avviato il programma, mi ha detto che ci sono degli errori e di disinstallarlo e reinstallarlo;

vado per disinstallarlo ma non lo fa completamente: dice che manca un file

morale della favola: mi ritrovo con un programma nell'HD x metà che mi blocca diversi programmi (WinMx, Mirc, Messenger x citarne alcuni) e che non si disinstalla!!

Trovato il problema con google, la stessa symantec detta il da farsi: cancellare delle chiavi con regedit MA NON VA!!!!

E io dovrò riformattare....
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 22:50   #2
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
il prossimo anno ricompralo il <morton>
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 08:36   #3
*sasha ITALIA*
Senior Member

Old 19-08-2004, 09:37   #4
*sasha ITALIA*
Senior Member

a nessun'altro è successo??
Old 19-08-2004, 21:41   #5
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Boh! Io l'ho appena installato dopo una formattazione e per adesso è tutto ok.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2004, 01:07   #6
Cybergianlu
Senior Member

L'Avatar di Cybergianlu

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
Re: ECCO COME NORTON MI HA DISTRUTTO IL S.O. APPENA INSTALLATO

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
formatto, reinstallato tutto, installo norton internet security 2004 e deve essere successo qualcosa...

fatto sta che la prima volta che ho avviato il programma, mi ha detto che ci sono degli errori e di disinstallarlo e reinstallarlo;

vado per disinstallarlo ma non lo fa completamente: dice che manca un file

morale della favola: mi ritrovo con un programma nell'HD x metà che mi blocca diversi programmi (WinMx, Mirc, Messenger x citarne alcuni) e che non si disinstalla!!

Trovato il problema con google, la stessa symantec detta il da farsi: cancellare delle chiavi con regedit MA NON VA!!!!

E io dovrò riformattare....

successo anche a me che mi faceva solo firewall nn antivirus, ma andate a cagare norton, le chiavi di sistema le ho tolte tutto fatto ma nn fa ancora partiva ccapp!

mo ho fomrattato e nada norton!
Old 20-08-2004, 09:24   #7
*sasha ITALIA*
Senior Member

solo che senza antivirus duri poco!!
Old 20-08-2004, 09:49   #8
ASyd
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
Esiste un programmino sul sito microsoft che ti permette di eliminare completamente le tracce dei programmi installati. A me era capitata la stessa cosa con la corporate (su 20 pc!) e con quel software ho risolto. Ora non ricordo come si chiama, fai un ricerca con google o guarda sul sito microsoft.

ciao
ASyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2004, 11:05   #9
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da jedy48
il prossimo anno ricompralo il <morton>
a parte che il norton antivirus è un altra cosa... nn è internet security... è il firewall che crea tantissimi problemi.. xchè nn usate quello di windows...
Old 20-08-2004, 21:00   #10
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ASyd
Esiste un programmino sul sito microsoft che ti permette di eliminare completamente le tracce dei programmi installati. A me era capitata la stessa cosa con la corporate (su 20 pc!) e con quel software ho risolto. Ora non ricordo come si chiama, fai un ricerca con google o guarda sul sito microsoft.

ciao

si ma come faccio se non so nulla a riguardo!!
Old 21-08-2004, 01:02   #11
*sasha ITALIA*
Senior Member

ho trovato e ho provato sia quel prog che altri ma nulla da fare..
Old 21-08-2004, 09:39   #12
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Quote:
Originariamente inviato da naso
a parte che il norton antivirus è un altra cosa... nn è internet security... è il firewall che crea tantissimi problemi.. xchè nn usate quello di windows...
bhè...a dire che è solo il firewall a creare problemi è un eufemismo! il Nav è il PEGGIORE dei virus circolanti, pieno di bug , altro che Microsoft, avevo un cliente che mi ha fatto riguardare il pc, gli faceva delle cose strane ed aveva il Norton 2004 AGGIORNATISSIMO, gli ho disistallato il Nav e ho messo il Kasperky, gli ha trovato 12 virus e 7 trojan.......comprate il norton dalla bella scatola gialla
Old 21-08-2004, 12:14   #13
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
bhè...a dire che è solo il firewall a creare problemi è un eufemismo! il Nav è il PEGGIORE dei virus circolanti, pieno di bug , altro che Microsoft, avevo un cliente che mi ha fatto riguardare il pc, gli faceva delle cose strane ed aveva il Norton 2004 AGGIORNATISSIMO, gli ho disistallato il Nav e ho messo il Kasperky, gli ha trovato 12 virus e 7 trojan.......comprate il norton dalla bella scatola gialla
io ho fatto l'inverso e ne ha trovati 9 il nav che kasp nn aveva neanche visto... comunque... ps (anche io ho conosciuto gente copn il nav che si era presa virus... anteprima di outlook attiva... e soprattutto il nav disattivato.. xchè? il pc altrimenti andava lento.... ) voglio vedere il kav disattivato che becca i virus..
Old 21-08-2004, 12:21   #14
*sasha ITALIA*
Senior Member

mah, mi avete convinto non lo reinstallo +
Old 21-08-2004, 13:10   #15
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

secondo me chi disattiva l'antivirus xchè il pc và + lento è un emerito idiota, l'antivirus và sempre tenuto attivato, poi oggigiorno chi è che ha un pc da farsi rallentare da un antivirus? credo forse il 2% , a quei 2% suggerisco di comprarsi il NOD32 che è un ottimo antivirus ed è leggerissimo, ma il..morton mai!!!!!!!!!!!!!!
Old 22-08-2004, 12:31   #16
Jurynet
Senior Member

L'Avatar di Jurynet

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
secondo me chi disattiva l'antivirus xchè il pc và + lento è un emerito idiota, l'antivirus và sempre tenuto attivato, poi oggigiorno chi è che ha un pc da farsi rallentare da un antivirus? credo forse il 2% , a quei 2% suggerisco di comprarsi il NOD32 che è un ottimo antivirus ed è leggerissimo, ma il..morton mai!!!!!!!!!!!!!!
A prescindere dalle prestazioni del (mio) pc, non trovo intrinsecamente corretto che un MATTONE come il norton debba ciucciarsi tutte quelle risorse di sistema.
Cmq...io non disattivo l'antivirus per far andare piu veloce il pc: IO l'antivirus NON ce l'ho proprio e sono perfettamente convinto di beccare molti meno virus (forse 1 in 3 anni) di chi magari, sentendosi protesso dall'antivirus, si lascia andare ad un uso approssimtivo e poco attento del pc ed internet.
Sarò forse "ingenuo"? Molti diranno "anche peggio!" Cmq i fatti parlano chiaro e mi danno ragione.
Al momento uso "solo" un ottimo firewall: OutPost PRO, che, al momento, reputo il piu efficiente e "scalabile".
Jurynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2004, 12:34   #17
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da Jurynet
IO l'antivirus NON ce l'ho proprio e sono perfettamente convinto di beccare molti meno virus (forse 1 in 3 anni) di chi magari, sentendosi protesso dall'antivirus, si lascia andare ad un uso approssimtivo e poco attento del pc ed internet.
la precauzione e il buon senso servoino sempre è DEVONO essere all base di tutto.. altrimenti anche se si avesse un sistema perfetto.. nn funzionerebbe... quindi hai perfettamente ragione.. anche se un antivirus come ultima difesa lo metterei...
Old 22-08-2004, 12:35   #18
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jurynet
A prescindere dalle prestazioni del (mio) pc, non trovo intrinsecamente corretto che un MATTONE come il norton debba ciucciarsi tutte quelle risorse di sistema.
Cmq...io non disattivo l'antivirus per far andare piu veloce il pc: IO l'antivirus NON ce l'ho proprio e sono perfettamente convinto di beccare molti meno virus (forse 1 in 3 anni) di chi magari, sentendosi protesso dall'antivirus, si lascia andare ad un uso approssimtivo e poco attento del pc ed internet.
Sarò forse "ingenuo"? Molti diranno "anche peggio!" Cmq i fatti parlano chiaro e mi danno ragione.
Al momento uso "solo" un ottimo firewall: OutPost PRO, che, al momento, reputo il piu efficiente e "scalabile".

ma misa che alla fine è la cosa migliore... anche perchè nonostante avessi norton 2004 che trojan da paura che mi sono beccato!! e alla symantec manco sapevano come eliminarli...

comq è comodo l'internet security...quante intrusioni che mi ha bloccato!! e quasi tutte partivano da Napoli...
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
PC Desktop con RTX 4060 a un prezzo supe...
Il nuovo iPhone 17e arriverà a in...
POCO anticipa l'arrivo di un nuovo smart...
Ecco la lista delle migliori 32 offerte ...
Intel cambia strategia: cancellato lo sp...
Uno dei più venduti: Lefant M330 ...
Superluna Fredda 2025: oggi l'ultima Lun...
4 idee regalo in sconto su Amazon da pre...
Netflix vuole Warner Bros Discovery: in ...
Meta 'ruba' un altro big ad Apple: arruo...
2 scope elettriche ai minimi: per spazi ...
Kindle e Kindle Paperwhite sono ancora i...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian