|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ECCO COME NORTON MI HA DISTRUTTO IL S.O. APPENA INSTALLATO
formatto, reinstallato tutto, installo norton internet security 2004 e deve essere successo qualcosa...
fatto sta che la prima volta che ho avviato il programma, mi ha detto che ci sono degli errori e di disinstallarlo e reinstallarlo; vado per disinstallarlo ma non lo fa completamente: dice che manca un file morale della favola: mi ritrovo con un programma nell'HD x metà che mi blocca diversi programmi (WinMx, Mirc, Messenger x citarne alcuni) e che non si disinstalla!! Trovato il problema con google, la stessa symantec detta il da farsi: cancellare delle chiavi con regedit MA NON VA!!!! E io dovrò riformattare.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
il prossimo anno ricompralo il <morton>
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
a nessun'altro è successo??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Boh! Io l'ho appena installato dopo una formattazione e per adesso è tutto ok.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
Re: ECCO COME NORTON MI HA DISTRUTTO IL S.O. APPENA INSTALLATO
Quote:
successo anche a me che mi faceva solo firewall nn antivirus, ma andate a cagare norton, le chiavi di sistema le ho tolte tutto fatto ma nn fa ancora partiva ccapp! mo ho fomrattato e nada norton! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
solo che senza antivirus duri poco!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
|
Esiste un programmino sul sito microsoft che ti permette di eliminare completamente le tracce dei programmi installati. A me era capitata la stessa cosa con la corporate (su 20 pc!) e con quel software ho risolto. Ora non ricordo come si chiama, fai un ricerca con google o guarda sul sito microsoft.
ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma come faccio se non so nulla a riguardo!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho trovato e ho provato sia quel prog che altri ma nulla da fare..
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mah, mi avete convinto non lo reinstallo +
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
secondo me chi disattiva l'antivirus xchè il pc và + lento è un emerito idiota, l'antivirus và sempre tenuto attivato, poi oggigiorno chi è che ha un pc da farsi rallentare da un antivirus? credo forse il 2% , a quei 2% suggerisco di comprarsi il NOD32 che è un ottimo antivirus ed è leggerissimo, ma il..morton mai!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Cmq...io non disattivo l'antivirus per far andare piu veloce il pc: IO l'antivirus NON ce l'ho proprio e sono perfettamente convinto di beccare molti meno virus (forse 1 in 3 anni) di chi magari, sentendosi protesso dall'antivirus, si lascia andare ad un uso approssimtivo e poco attento del pc ed internet. Sarò forse "ingenuo"? Molti diranno "anche peggio!" Cmq i fatti parlano chiaro e mi danno ragione. Al momento uso "solo" un ottimo firewall: OutPost PRO, che, al momento, reputo il piu efficiente e "scalabile". |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma misa che alla fine è la cosa migliore... anche perchè nonostante avessi norton 2004 che trojan da paura che mi sono beccato!! e alla symantec manco sapevano come eliminarli... comq è comodo l'internet security...quante intrusioni che mi ha bloccato!! e quasi tutte partivano da Napoli... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.