|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Curiosità
Ciao a tutti, facendomi un po' di pippe mentali sui canali ide ho "elaborato" le varie soluzioni per assemblare un pc che abbia 2hd e 2 lettori, qui sotto vi spiego i miei "schemi" vorrei sapere da voi quale risulta il piu prestazionale: Schema 1
Primary Master: HD Primary Slave: HD x i Backup Secondary Master: Mast. Dvd/Cd Secondary Slave: Lettore Cd/Dvd questo presumo sia il piu usato sbaglio? Schema 2 Primary Master: HD Primary Slave: Lettore Dvd/Cd Secondary Master: Mast. Dvd/Cd Secondary Slave: HD x backup Il dubbio mi sorge con gli ultimi due passaggi dello schema 2 ovvero se sul ide secondary dobbiamo mettere un lettore ottico (masterizzatore o lettore che sia) e un hard disk è meglio mettere il disco come master o come slave? Bye e scusate la sega mentale! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
boh, io uso il primo rox
tu sux ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io uso il 1° per un fatto di cavi corti ma secondo me avevre 2 dischi sullo stesso canale soprattutto se col secondo ci fai video editing non è il massimo, io appena posso vado sul misto
![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Le FAQ... mai leggerle, eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io farei così per alcuni mitivi
primary master Hd Principale primary slave mast. dvd secondary master Hd secondario secondry slave lettore cd/dvd - in questo modo se devi giocare/installare...hai lettore cd/dvd su canale diversi quindi hai le massime velocità. - la copia al volo tra lettore dvd e mast sono su canali diversi e no ti crea problemi - lo scambio tra dischi è ottimale dato che sono su canali diversi ciao ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.