|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
[CS] Mobo + PIII + altro
Vendo i seguenti componeti tutti di ottima qualità e in perfetto stato:
- Motherboard ASUS CUV4X-E 25€ link - Processore Intel PIII 866MHz con dissipatore e ventola da 5400rpm 30€+5€ - Scheda video Geforce 2 MX-400 con 64MB DDR 20€ - Lettore CD Liteon 52x 12€ - Masterizzatore DVD Iomega DVDRW4216IND-A che non riconosce i DVD ma masterizza tranquillamente CD-R/CD-RW 15€ - Preferisco vendere in blocco e per il momento non smembro - Precedenza consegna a mano - Spese di spedizione a carico dell'acquirente - In vendita anche fuori dal forum |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda blocco tranne il cdrom che a quel prezzo prendi nuovo...
quanto x il blocco?!? x caso scambi con qualcosa?!?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
anch'io in coda per tutto se mi fai un buon prezzo.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per il blocco posso fare 100€ non di meno...
Preferisco vendere il blocco completo, quindi considero wainecrx primo della coda. PS: per completezza, ho ricevuto anche un'altra offerta da un altro utente in un altro forum... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi spiace... Ma oltre quello non posso scendere!!!
100€ blocco 7€ j+3 --> 107€ 5€ j+5 --> 105€ Attendo notizie... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
posso offrirti 90 euro con consegna a mano... in caso contrario prendilo come un up e passa pure avanti nella coda. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al max ritira a mico x me ma non a 100€ oppure se spedisci togli il lettore cdrom che non mi serve... fra l'altro pago dopo prova in quanto hai poche trattative... naturalmente ti mando tutti i miei dati scansione documenti e tel casa con dati se non puoi accettare prendilo come up e buona vendita
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie a battalion75 e wainecrx per l'up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.