|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[Ms+Pr*sped.] 2*256Mb Corsair 3200 LL Twinx Platinum
Vendo le suddette ram.
Sono ch-5. Non chiedetemi risultati in overclock perchè sono su un piccolo server web sul quale le tengo a 200 5222 con 2,8v. Ho provato a fare due superpi da 1mb e un 3dmark che vedete qua sotto e non ho fatto prove di endurance. Garanzia a vita presso corsair. Prezzo 130€. - precedenza consegna a mano - spese spedizione a carico acquirente - pagamento bonifico anticipato - è apprezzata velocità nella trattativa
Le mie trattative Ultima modifica di sirkint : 19-08-2004 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
che rev. sono?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
1.2
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ok, grazie.
lascio. p.s. hai pvt ciao e buona vendita
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Ciao a tutti,
scusate ma sapreste dirmi come faccio a vedere la revisione delle mie corsair? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
sono nella oloetichetta
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Basta guardare sull'etichetta
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
in contemporanea é
buona vendita
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao carissimo, abbiamo un ottimo tempismo!
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Grazie mille
ragazzi |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di niente. Allora, vedo che i pregiudizi sul ch-5 sono sempre ben radicati!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato il prezzo.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già, robe da pazzi. io non te le prendo solo perchè ho già dei ch5, anche se di altra fattura (sono a-data), e devo dire che sono delle ottime ram, non molto inferiori ai bh5. anche io ho sempre visto gente fare pazzie per i bh5 ma non ca@@re più tanto i ch5... robe da pazzi. ti auguro buona vendita, ciao e up per te
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
anche io ho quelle ram..molto buone...ma sei riuscito ad avere degli ottimi risultati....sulla mia piattaforma non riesco ad impostare ras to cas a 2.... buona vendita
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Il vero problema del ch-5 è che ha bisogno di voltaggi alti conosco utenti che con dei ch-5 a 5222 e 3,22 è arrivata 263mhz.
Purtroppo non ho più la infinity altrimenti proverei. Il problema meno importante tecnicamente ma fondamentale commercialmente è che il ch-5 non è mai stato simpatico a nessuno, mentre il bh-5 è entrato nel mito. Non sono a dire che il bh-5 non lo meriti però dopo aver avuto da provare oltre 5Gb di bh-5 mi sento di dire che solo pochi esemplari facevano la netta differenza.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io le tengo a 400 cas 2-3-2-11@2,8v il ras to cas è raro riuscirlo a impostare su dei ch5. ho provato con le mie a 2,9v...bootano ma nel memtest danno diversi errori. in ogni caso non è che sia stà gran differenza tra ras to cas 2 e 3, anzi è praticamente impercettibile, purtroppo come dice il venditore i ch5 sono molto bistrattati a favore dei bh5, e la cosa francamente mi sembra molto stupida. saluti a tutti.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Forse bisogna regalarle!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ot
ma gli shot sono stati fatti tutti con le suddette ram? 240 232... a che voltaggio? up ps voglio una foto del tuo case voglio vedere come hai integrato.....
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay Ultima modifica di Luka : 20-08-2004 alle 20:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.