Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2004, 16:02   #1
luke85
Member

Iscritto dal: Dec 2003
AIUTO registrazione alice

da 2 mesi m hanno attivato la linea adsl alice e nn sn ancora riuscito a registrarmi x avere 1 mia email.
x ora m connetto cn password e username "aliceadsl" e fino a ieri nn riuscivo mai ad andare sulla pagina web di www.rossoalice.it
ora riesco ad accedervi ma se vado su registrazione m fanno compilare 1 modulo ke penso serva ad accedere ai servizi di rossoalice (download giochi e canzoni ecc.) ma nn ad ottenere 1 mia email e ad accedere a quei servizi cm cliente alice visto k nella pagina d registrazione m kiede di inserire anke 1 mail (k quindi devo già avere...) e indirizzo, codice fiscale ecc. in teoria x registrarmi cm cliente alice nn dovrebbe kiedermi quei dati visto k gli risultano già dal titolare della linea o no?
il tecnico m aveva detto d aspettare e quando nn fossi + riuscito a navigare cn password e nick "aliceadsl" avrei dovuto riavviare il pc e automaticamente m avrebbe portato alla pagina di registrazione... insomma k devo fare???
grazie x l'aiuto
luke85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2004, 19:12   #2
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Re: AIUTO registrazione alice

Quote:
Originariamente inviato da luke85
da 2 mesi m hanno attivato la linea adsl alice e nn sn ancora riuscito a registrarmi x avere 1 mia email.
x ora m connetto cn password e username "aliceadsl" e fino a ieri nn riuscivo mai ad andare sulla pagina web di www.rossoalice.it
ora riesco ad accedervi ma se vado su registrazione m fanno compilare 1 modulo ke penso serva ad accedere ai servizi di rossoalice (download giochi e canzoni ecc.) ma nn ad ottenere 1 mia email e ad accedere a quei servizi cm cliente alice visto k nella pagina d registrazione m kiede di inserire anke 1 mail (k quindi devo già avere...) e indirizzo, codice fiscale ecc. in teoria x registrarmi cm cliente alice nn dovrebbe kiedermi quei dati visto k gli risultano già dal titolare della linea o no?
il tecnico m aveva detto d aspettare e quando nn fossi + riuscito a navigare cn password e nick "aliceadsl" avrei dovuto riavviare il pc e automaticamente m avrebbe portato alla pagina di registrazione... insomma k devo fare???
grazie x l'aiuto
Hai provato qua per caso?!?
sangueimpazzito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 08:27   #3
luke85
Member

ecco da oggi nn riesco ancora + ad andare su rossoalice.it...
Old 19-08-2004, 12:05   #4
sangueimpazzito
Senior Member

L'Avatar di sangueimpazzito

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
ecco da oggi nn riesco ancora + ad andare su rossoalice.it...
Hai cliccato sul mio link?!?
A metà pagina dice:
Se non disponi di un mome utente Registrati oppure scopri cos'è Rosso Alice.
Il link registrati ti manda qui.
Old 19-08-2004, 14:13   #5
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
prova su www.alicestart.it
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 14:35   #6
gherf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
vai su questo indirizzo ip : http://81.74.238.7

ti registri .. ti disconnetti.... ti riconnetti e vedrai che navighi

ciauz
gherf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2004, 16:36   #7
luke85
Member

gli indirizzi k m avete scritto nn me li apre... cm rosssoalice.it k pakk!!!
mentre l'ip k m hai scritto gherf m porta ad 1 pagina dv dice utente gia registrato... cazzata totale naturalmente
ma alla telecom nn funzia mai nulla????!!! ho aspettato 5 mesi x avere l'adsl e ora sta menata... uffa!
a me ieri m lasciava andare su rossoalice ma se andavo nella pagina d registrazione m venivano kiesti dati cm se nn fossi cliente alice
a voi x la prima connessione k pagina v si apriva? nn kiedeva una cosa tipo scegli il tuo username e password? invece d kiedervi ttt i dati nome, cognome, codice fiscale, e-mail... ecc.ta?
thx x l'aiuto
Old 19-08-2004, 18:25   #8
gherf
Senior Member

se ho ben capito navighi negli altri siti giusto?

l'indirizzo ip che ti ho dato è il numerico della casa di alice ... che sarebbe il sito che ti apre quando ti connetti la prima volta con alice... su questa pagine decidi user e pwd ..

se ti viene fuori già registrato i casi sono due:

1° vuol dire che le posizioni adsl che ti hanno assegnato in centrale sono evidentemente state collegate erroneamente a un'altra linea che ha fatto l'autenticazione al posto tuo... subito dopo avranno sistemato ricollegando la tua linea su quelle pos. e tu giustamente ti ritrovi la schermata che sei già autenticato...

2° vuol dire che ti hanno messo sulle posizioni adsl di un altro utente e tu giustamente nn ti puoi più registrare...

quindi fai una cosa... chiama l'187, spiegagli la faccenda e digli che user a loro risulta sul tuo numero telefonico... loro sicuramente ti diranno ad es. pippo@aliceposta.it, che a te ovviamente suonerà nuova xkè è la user dell'altro cliente che ha fatto la registrazione sulle tue posizioni.... la password nn potranno dirtela.. nn la sanno neanke loro ... xò possono resettarla è dartene una provvisoria.... ovviamene qui il tipo dell'187 cadrà dalle nuvole.... tu digli che un tecnico telecom ti ha detto che è l'187 che se ne occupa ... allora dopo un po' di domanda a colleghi e responsabili ti darà la pwd provv......la pwd la puoi cambiare su rossoalice ok

se hai bisogno chiarimente fai un fiskio

fatto ciò basterà mandare un fax con la nuova user che vuoi te al numero che ti dicono e sei ok

ciauz
Old 19-08-2004, 18:54   #9
luke85
Member

GHERF grazie 1000 ho appena kiamato il 187 e fortunatamente ho anke trovato 1 operatrice gentile e abbastanza competente e grazie al tuo aiuto dovrebbero aver capito il problema m'ha detto d aspettare 2 o 3 giorni e s vedrà cmq a loro nn risulta k abbia mai fatto 1 registrazione
speriamo bene tornerò ad aggiornarti(vi) la situazione
ciao ciao
Old 19-08-2004, 19:19   #10
gherf
Senior Member

vai tranquillo

ciauz
Old 19-08-2004, 20:10   #11
gherf
Senior Member

Quote:
GHERF grazie 1000 ho appena kiamato il 187 e fortunatamente ho anke trovato 1 operatrice gentile e abbastanza competente e grazie al tuo aiuto dovrebbero aver capito il problema m'ha detto d aspettare 2 o 3 giorni e s vedrà cmq a loro nn risulta k abbia mai fatto 1 registrazione
speriamo bene tornerò ad aggiornarti(vi) la situazione
ciao ciao
se a loro nn risulta che ti 6 mai registrato allora al 100% ti hanno messo sulle posizioni adsl di un altro

ciauz
Old 21-08-2004, 08:42   #12
luke85
Member

ke stressssss!!!! da ieri mattina m funzia la registrazione e finalmente ho password e username miei peccato k ogni volta k accedo alla posta m esca questo messaggio:
Creazione della casella di posta in corso.
Ti preghiamo di riprovare fra qualche minuto.
e allora ke me frega k m hanno registrato se nn m fanno usare la mail???? era l'unica cosa k m interessava uffa!!!!
contattato il 187 dal web dicono k a loro nn risultano problemi...
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian