|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Videcamera Sony Hc40 NUOVA 380g
come Da titolo vende la seguente fotocamera :
Formato: MiniDV (digitale) CCD: Advanced HAD da 1.07 Megapixel effettivi Modalità foto: Risoluzione 1152x864, autoscatto Schermo LCD: 2,5" a colori Touch-Screen sensibile al tocco Zoom Ottico: 10x Zoom Digitale: 120x Stabilizzatore d'immagine: Super Steady Shot Illuminazione minima: 0 Lux con NightShot Plus Memoria: Memory Stick, MemoryStick Pro Connettività: USB, DV in-out, AV in-out (analogico), Audio in-out, S-Video in-out, Cuffie Peso: 380g Dimensioni: 52x90x112mm Altro: Ripresa avanzata in 16:9 (Widescreen La videocamera è NUOVA , in piena garanzia Italiana . NON SCAMBIO Precendeza consegna a mano Prezzo 660 ss escluse In vendita anche fuori dal forumAltre info
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
potrei essere interessato.....scambio a mano...ma non a quel prezzo.....l'ho trovata a meno nuova se vuoi ti posto il link........ti posso offrire 550€....fammi sapere....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
I link che dici ,se guardi bene sono di società che non sono Italiane , in quel caso devi pagare anticipatamente e la merce viaggia a tuo rischio e pericolo .
Sottolineo che anche la mia è nuova da sballare . Il prezzo che posso fare è 650 . Ciao
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
non è vero quello che dici....le s.s sono di 15€ e se è rotto qualcosa entro una settimana lo sostituiscono gratuitamente....io l'ho trovata a 585+iva...ci metti le s.s. diventano 600€...mi spiace...non voglio farti la cresta assolutamente ma 550€ mi sembra onesto.....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusami gargasecca senza fare pubblicità , mi dici dove hai visto quel prezzo ?
noma**a, pix**ia ?? se sì , sono società non Italiane . I prezzi che fanno sono ottimi nessuno li discute ma non sono Italiane , per cui i prezzi del mercatino devono essere paragonati a società Italiane . fammi sapere Ciao
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la seconda che hai detto....è anche in Italia...ha una sede a Milano...cmq non è questo il problema....ci ho comprato 3 macchine digitali e me le hanno recapitate il giorno dopo l'ordine....senza problemi e in condizioni perfette.... sul fatto del paragone mi dispiace ma hai torto...un utente cerca il miglior prezzo tenendo conto anche delle spese di spedizione e della garanzia.......il tuo es. è valido solo se ti avessi detto........''''''su ebay l'ho trovata a meno''''''.....quella è un'asta non un negozio....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La seconda che ho detto che ha la sede a Milano , la fattura viene fatta dalla sede Francesce, di conseguenza riescono a fare un prezzo nettamente inferiore rispetto all'italia
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] Cmq il prezzo finito di pix** è 762,65 ..,, io misero italiano prodotto Italiano riesco a fare 650 direi che è + che buono . Il fatto che esiste negozi come quelli sottocitati , "uccide" molto negozi , da una parte è giusto dall'altra . Un saluto
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello è un ottimo negozio e il tuo prodotto non lo vendono in promozione.....e il negozio non prevede quote di iscrizione....quindi mi dispiace ma hai torto....poi pensa quello che vuoi x me non è un problema....
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ha a me mi da questo voce : Contratto Acquisti Sereni - Videocamera MiniDV DCR-HC40 (Per saperne di più) 41,65 € IVA inc (80 653,39 ITL) per questo il prezzo finale è 762,65 . A parte questa precisazione non ho altro da aggiungere
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
telecamera venduta si può chiudere grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.