|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Errori gtk
ho riniziato a studiare le gtk dopo aver imparato a usare le fox...
ho creato una semplice applicazione con alcuni oggetti e sembra funzionare alla perfezione.... l'unica cosa è che sulla console una volta caricato mi stampa queste linee: Codice:
[NA01@ultio#~/Programmazione/LavoriInCorso]./a.out Gtk-CRITICAL **: file gtkbin.c: line 217 (gtk_bin_add): assertion `bin->child == NULL' failed. Gtk-CRITICAL **: file gtkbin.c: line 217 (gtk_bin_add): assertion `bin->child == NULL' failed. sembrano essere gli stessi che mi stampa quando avvio sylpheed ![]() cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Stai usando dei frame per caso?
Te lo chiedo perchè dovresti controllare che il widget o i widgets che stai usando possono contenere uno o più child.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo Ultima modifica di maxithron : 21-08-2004 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
si (sempre che tu per frame intenda vbox e hbox).
per la precisione 1 hbox e 2 vbox cia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
scusa, ti incollo la modifica che avevo fatto al primo messaggio:
"Te lo chiedo perchè dovresti controllare che il widget o i widgets che stai usando possono contenere uno o più child"
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.