|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Consiglio per acquisto
Ciao a tutti, sono nuovo in questa sezione.
veniamo al punto. Vorrei acquistare per la mia ragazza un nuovo cellulare ma non ho proprio idea di quale prendere. Io ero orientato su nokia, siemens o samsung. Lei ha visto il siemens sl55 se non erro, quello che si chiude e si apre scorrendo lo sportello, ma secondo me dato che l'ho visto e provato ha le sunerie con volume troppo basso rispetto a altri cellulari oggi sul mercato e non esiste una custodia, pertanto sarei più propenso a nokya anche come affidabilità. La cifra che vorrei spendere si aggira intorno ai 200 € e i requisiti sono: - suonerie buone - vibrazione - vivavoce (non assolutamente necessario) - schermo a colori (non assolutamente necessario) - Triband - Batteria al litio e con buona autonomia - Possibilità di auricolare Per internet, giochi ecc non interessano comunque se ci sono va bene lostesso. Secondo voi su cosa potrei orientarmi. Vi prego di rispondermi il prima possibile in quanto il suo compleanno è a giorni. grazie a tutti per la collaborazione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dai su nessuno che mi possa almeno consigliare una giuda all'acquisto?!?!?!?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se vuoi spender poco con ottimo rapporto qualità prezzo
Nokia 3510 i (79€) un ottimo cellulare a colori TFT attivo ottime suonerie, macchina fotografica (anke) un gioiellino Sony Ericsson T630 (TIM) o no Brand |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Provincia Nord di Roma
|
Io ho appena preso un motorola v220, ha tutto quello che chiedi, unica pecca non ha una memoria interna per gli sms... li memorizza solo sulla sim!
Ciao
Pc: Thermaltake Mozart SX Slim VC7000SNS - AMD Sempron 3000 64bit - ASRock 939DUAL-SATA2 - Ram 2x512MB Dual Channel - GeForce 9500GT 1GB - ATI DV Wonder - HD Maxtor 250 GB SATA - 2 x HD Maxtor 500 GB RAID 1 - DVD-RW NEC 3500 Notebook: HP 6735 S Stampante: HP 6180C Fotocamera: Canon Powershot SX1 IS - Canon Digital Ixus 400 con custodia subacquea Videocamera: Canon MV3 Storage: XDrive 40 Gb Vendo Smart Shuttle VP8258 Vendo ATI Radeon PCI-EX X550 256MB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Teramo
|
sagem my x5-2 oppure my x7.
Hai tutto quello che desideri a costi contenuti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi, provo a guardare, intanto se altri hanno consigli...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
lascia perdere l'sl55...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.