|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
manutenzione Acer Travelmate
Ho un Extensa500T portatile del 98 circa a cui dovrei fare un bell C:Format e reinstallare win 98
Ho un win98se da installare ma non ho più il cd che mi avevano dato con questo portatile ora sorge la domanda...che faccio? Vado di installazione comunque? Come faccio a fare il boot da floppy? lo fa automaticamente? Se rispondete presto vi offro una BIRRA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Se trovi il cd di recovery che ti avevano dato insieme al portatile bastava riavviare il pc con il cd inserito, riavviare e al resto ci pensava lui. Se hai un altro cd basta fare come quando installi un SO su un desktop. Non cambia niente!
Ti spiego: creati un floppy(c'è un utilità) avviabile. Riavvii con il floppy e cd inseriti e win ti si installerà! Per la birra.......
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Il cd spulciando spulciando l'ho ritrovato
per la birra mi dispiace ma è arrivato fuori tempo massimo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.

-