|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Guardate il 3D "Devo overcloccara..." e giudicate !
Sono Digione79 e ho la colpa di avere un vecchio PC !!!!.
Ragazzi se non avete i PC che dicono i 4 rincoglioniti che girano in questo forum a raccontarci i loro voli tindarici e a farsi i complimenti fra loro, sarete bannati !!!!. Questo è quello che è capitato a me !!!! I Moderatori raccolgono i piagnucolamenti dei 4 handicappati mentali, e bannano gli utenti se PER LORO i 3D che scrivono non sono interessanti.... Perchè lo chiamate Forum????, chattate tramite icq voi 5 o 6 fate prima!!! elementi tipo Fabietto18 che non sarebbe un moderatore, ma che in effetti sentenzia il bannamento di un utente mi ricorda vagamente una dittatura... Persone che probabilmente non hanno neanche mai visto i componenti hardware che descrivevo..., ma mettono bocca su tutto. Se questa sezione ha il compito di scambiarsi idee per overcloccare per il puro spirito di spingere l'hardware a disposizione oltre quello per cui è stato costruito, ditemi che cosa ho scritto nel 3d "devo overcloccare...", che ha causato il bannamento della mia utenza.... Vuol dire che per leggere qualcosa di interessante dovremo aspettare che cali un pò la temperatura cosicchè Fabietto18 ci possa raccontare di aver fatto 2 punti in + sul benckmark.... Ragazzi lasciate perdere... almeno questa sezione di forum è una CUPOLA..... e allora lasciateli farsi i complimenti FRA LORO.... e soprattutto non li fate giocare con il vostro Hardware e il vostro portafoglio... |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
![]() mi ricordi tanto certa gente bannata e strabannata ![]() sicuramente un gesto intelligente quello di reiscriversi per la 64684541674 volta ![]() sarai bannato ancora
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
guarda che per fare scappare la pazienza a mo3bius ce ne vuole, hai continuato a fare lo strafottente, cmq non capisco perchè devi farti bannare definitivamente visto che sei stato solo sospeso. lasciare perdere no?
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...31#post5179731 penso sia stato graziato già abbastanza
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Palermo
|
digione, perchè non fai un altro 3d intitolato
Guardate il 3D "Guardate il 3D "Devo overcloccara..." e giudicate !" e poi un altro e cosi via. Una sorta di gioco a cascate sul forum.... Peccato che il forum si stia rovinando con tutto questo spam, moderatoriiiiiiiii! |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Re: Guardate il 3D "Devo overcloccara..." e giudicate !
Quote:
OC e hardware in generale, sono soggetti a piaceri personali e a "gusti": c'è chi ama amd e odia intel e viceversa, stesso discroso per ati o nvidia. Ma da quello che ho letto nessuno ha avuto MAI la presunzione di essere IL saputello o di criticare (a parte gente come te che sinceramente...vabbè sto zitto ma si capisce da soli). Qua ho solo letto consigli ed esperienze personali, nulla +. Il clima è cortese e tranne x persone come te è un piacere leggere questo forum IMHO ovviamente
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Medolla (MODENA)
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2
Pastore MoBo: Abit An7-uGuru bios version 1,6 Cpu: AMD Barton 2500 XP-M 200x11 2200 Mhz (3200+) Vcore 1,65 Dissy: Termaltake Extreme Volcano 12 Vga: Gecube Radeon 9800 Pro 128Mb 256 bit 378/338 Ram: 2x512 Mb Kingmax DDR 400 cas. 2.5 3 3 7 v. 2,60 Hdd: [color= orange]2 Maxtor 160 Gb rpm 7200 in RAID[/color] Dvd RW±: LG 4120B 12X Pastor: ho trattato e concluso con serieta' con (CLX-KuWa-vale.7-bazoso-Manwe-marksiena-Mister_Satan) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che mi viene da dire è poveretto.... se uno per divertirsi si deve comportare come un bambino di 4 anni.......
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: Guardate il 3D "Devo overcloccara..." e giudicate !
Quote:
non era voli pindarici?
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 18-08-2004 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
bon , direi di chiudere qua'........
saluti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.