|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
E' il mio sito...e basta!!!!!!
Sto realizzando il mio sito con Publisher, ma non sò come fare quando devo aggiornare le pagine. In pratica mi scoccia uplodarlo tutto magari per solo 3-4 pagine. Vorrei sapere come gestire le cartelle. AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: E' il mio sito...e basta!!!!!!
Quote:
Ma non ti conviene usare qualcos'altro?!? Non so come funziona con Publisher, ma non ti lascia uploadare solo le pagine che hai effettivamente modificato?!? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho fatto una domanda su come realizzare siti internet: Publisher lo usavo anche io. E' facile da usare e in breve tempo si riescono a fare pagine Web Eccezionali (non ha caso è un programma che permette di realizzare giornalini e perchè no anche serie riviste
Byezzzzzz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Secondo il mio parere, avvicinati a programmi come Microsoft Frontpage e Macromedia Dreamweaver.
Solo per citare i più conosciuti.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Veronizzamelo
|
IMHO è fondamentale prima di tutto avvicinarsi almeno all'HTML se si vuolefare un sito ...
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
cmq visto che la tua domanda era relativa all'upload, scarica un client ftp (ce ne sono anche freeware) e gestisci gli aggiornamenti da lì. di solito hanno una funzione di sincronizzazione, quindi fa da solo l'upload dei file modificati-oppure solo quelli che vuoi tu.
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.