|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
TI 4800SE DIfetti visualizz. ombre???
Salve a tutti,
chiedo il vostro consiglio per risolvere un problema che mi affigge da un pò. Ho infatti una Gainward TI4800SE che tengo senza problemi alle frequenze della 4800 e cioè 300/650 invece che 275/550. Purtroppo però con giochi quali UT2004, Far Cry, Painkiller e credo qualche altro alcune texture ombreggiate invece che apparire nere appaiono verde scuro e rosso scuro... difficile da spiegare, in sostanza sembra che le texture siano macchiate dove ci sono certe ombre, non sempre quindi. Ho provato a giocherellare con la qualità video dai driver e da rivatuner, ho provato varie impostazioni anche dei giochi ma con nessun risultato. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? GLi ultimi driver che ho provato sono i 53.03 ma non ho avuto alcun vantaggio. Gli ulimissi, mi pare 61,qualcosa mi facevano adare la scheda come una 8500 quindi ho lasciato perdere. HelP! Ultima modifica di Guidooo : 18-08-2004 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
AiuT plEasE!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
confesso che mi pare di essere un pirla...
credo il problema fosse dovuto alla luminosità del monitor, settata troppo alta. Il monitor infatti è stato sostituito per la terza volta dalla samsung causa vari piccoli difetti e non ho più settato nè luminosità nè contrasto. Regolati questi due, il problema è risolto, e la visualizzazione è corretta, ora sembrano ombre. chiedo venia. accetto cmq eventuali altri consigli. g.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.