|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: VERONA
|
Programmare BIOS
Scusate ragazzi c'è nessuno che sa se esiste un apparecchietto da attaccare alla seriale o alla USB che sia in grado di programmare una Eprom PLCC (quelle a pastiglietta)? Sapete ho sta Epox che giroonzola con il POST codes FF e mi secca doverla buttare... pensavo che potrei tentare di aggiornarle il BIOS... qualcuno ha sentito parlare di Hw simile? Ovviamente servirebbe apposito software da interfacciare a XP per poter lanciare ADflash ecc... Non rispondetemi il doppio BIOS di recovery Bytes che è un aggiornamento a caldo bello e buono... vorrei un apparecchietto con uno zoccoletto che possa scrivere sul BIOS collegatoo ad un qualsiasi PC funzionante. Chiedo troppo? No ste corruzioni di BIOS fanno schifo!
Grazie ![]()
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| --------->>>Importante!!! CERCO : GeForce2 GTS_AOPEN<<<<<----- NO PVT!!! MAIL per favore... Ultima modifica di Alby3d : 18-08-2004 alle 01:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.

--------->>>Importante!!! CERCO : GeForce2 GTS_AOPEN<<<<<-----