|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Elaborare voci, help
Sono alla ricerca di un software capace di modificarmi delle voci, è molto arduo quello che vorrei fare, vi spiego: questo software dovrebbe in pratica elaborare la frequenza di una voce campione, poi io registrerei dei dialoghi con la mia voce (che ovviamente è diversa da quella campionata), il software alla fine dovrebbe elaborare il tutto e farmi ascoltare il dialogo da me registrato ma con la voce che gli ho fornito prima.
Sono certi che esista qualcosa del genere, anche a livello professionale, ma non essendo un esperto del settore, non sò quale titolo cercare. Inoltre una SBLIVE 2 con un buon microfono, sono sufficienti o ci vogliono apparecchiature molto + costose? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Venezia
|
So che l'hanno fatto per Freddy Mercury...
Gli hanno fatta cantare una canzone postuma...non ricordo il titolo... però non credo sia una facile operazione!!!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Re: Elaborare voci, help
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Per quanto riguarda il software... Dovrei chiedere a mio cuggino che lavora alla CIA se mi presta quello che usano loro... ![]() Scherzi a parte... Non credo esista qualcosa per noi poveri mortali. Mai dire mai, comunque. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bhe eventualmente se tuo cugino che lavora alla CIA nn puo dartelo posso provare con mio zio che è il capo d quel posto.
cmq realmente penso che sia un po difficile. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se non erro con nero puoi fare abbastanza modifiche ai file AVI...smanetti un pò con nero, masterizzi CD col file AVI, copia e incolla ecc ecc ecc
E' un'idea malata ma dovrebbe funzionare
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Cmq la maggioranza ha capito e mi sà che non ho speranze....help |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho sbagliato a scrivere..non gli AVI ma i WAV
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.