|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
sto morendo... ho fameeeeeeeeee
ma xke mio padre ritarda? in frigo ci sono solo yogourt e mi fanno schifo... ma quando dico solo yogourt non sto scherzando... sembra disabitata sta casa... oddio sto a mori de fame gente
e la pizza arrivera fra 30min forse forse ma molto probabilmente fra 1 ora... non ce la faccio piu sto a mori de fame... me prendono i crampi... come risolvooooooooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
prova ad addormentarti
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
tanto per essere un pò 'stardo... qui c'è pasta fatta in casa con panna e salmone...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
io tengo sempre qualche pizza surgelata bella napoli in freezer per ogni evenienza
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
nulla... il deserto... cioe cazzo entra un ladro e inceve che rubare mi riempe il frigo da tanto che faccio pena.. muoio di fameeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
giuro che ho le allucinazioni... e voi brutti lameronzoli che mi fate venire ancora piu fame
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ops
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
hai controllato ben bene per casa ? qualche scatoletta di tonno, delle fette biscottate, un pezzo di pane rancido, i biscotti della nonna ... il latte in polvere che ti dava la mamma rimasto dietro dietro nello scaffale così vecchio da non avere data di scadenza perchè allora non pensavano che scadesse ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
ho i crampi.... nn ho nemmeno la forza per scrivere... forse ... se arrivero alla disperazione.... optero per lo yogourt alla prugna... oddio... lassativo :\
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe, vedici i lati positivi, no?
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: sto morendo... ho fameeeeeeeeee
Quote:
ma poi te 'un dovevi andà ar mare a agosto?
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
io se veramente stessi morendo di fame uscirei e andrei a mangiare qualcosa fuori!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io ho appena fatto uno spuntino-colazione con latte e biscotti (abbracci)
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alle 11 di sera?
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: sto morendo... ho fameeeeeeeeee
Quote:
a pensà che ne ho mangiata una poco fa di pizza...se lo sapevo te ne mandavo metà! previo pagamento in conto C/C o tramite carta di credito!
Asus P5K - Core2Duo E6750 - 4 GB Ram DDR2 OCZ dual channel - XFX 9800GT 512MB - ADSL 7 Mb Alice - Monitor Lcd Asus VW266H 26" - Ups APC 1500Va SUA1500I Pentax K20D - Pentax DA* 16 50 2,8 - Pentax DA 18-55 - Chinon M 50 1.9 - Pentax FA 50 1,4 - Pentax 80-320 - Pentax FA* 85 1.4 - Borsa Kata 3n1-20 e tante altre cose |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
sì è una delle mie insane abitudini |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.

///
/// Sehnsucht