|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Topic anti-pirateria
Ciao....voi comprate sempre e solo software e giochi originali...vero???
Cavolo...odio quelli che copiano tutto o chi si scarica i giochi da internet!!! Secondo voi,riusciranno mai le protezioni,a evitare che le persone riescano a cracckare il gioco? secondo me ci riusciranno anche con TOca 2...anche se spero proprio di no??? E farà mai qualcosa in Italòia la finanza per chi scarica da internet??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Guarda un po'...lo stesso che h aperto l'altro topic...
![]() Beh, fermare la pirateria è impossibile, almeno ora come ora. Servono altri mezzi, e soprattutto per fermarla si dovrebbe violare la privacy delle persone...ma questo è un'altro discorso. Un modo efficace è avere dei prezzi validi, non nella stratosfera come qui... Per le protezioni, nessuna è per sempre, è comunque una cosa creata dall'uomo. Fatto sta che per ora il miglior metodo è offrire una buona esperienza mp e aggiungere il controllo della cd-key...per adesso si è rivelata la miglior protezione a mio avviso ![]()
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
finchè i giochi costano 60 euro sto dalla parte della pirateria!
giochi come imperium, sacred li ho presi sempre originali, altri come quelli della blizzard anche ma ce ne sono molti che ho prima scaricato per valutarli e si sono rivelati mooolto scarsi.....e non avevo la minima voglia di spendere piu di cento carte x degli aborti OUT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
secondo me un'ottimo deterrente contro la pirateria sono i giochi compresi nelle riviste
![]() molti sono addirittura capolavori e nemmeno troppo anziani ![]() per i titoli appena usciti, forse 120000lire son troppe, meglio lasciarli perdere e aspettare qualche mese che calino ![]() dan
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sul discorso prezzi siamo tutti daccordo.Ma finquando ci saranno perdite così gravi come volete che ci possa essere almeno 1 mezza possibilità che diminuiscano?
E poi questa cavolata che la gente si scarica il gioco X,lo prova e poi aspetta che esca nei negozi proprio non la sopporto.Quante ce ne possono essere di persone così oneste? 10 su tutta la faccia della terra? Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Topic anti-pirateria
Quote:
vorrei vedere se a casa hai tutto originale e con tutto intendo software giochi film (dvd/divx/vhs) musica(cd/mp3/musicassette) se non ha nemmeno un mp3 o cassetta audio copiata ti faccio i miei complimenti. in caso contrario eviterei di aprire certi topic.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() btw, una volta compravo tutto originale, poi sono riuscito a smettere.... attualmente, per princìpio, mi rifiuto di comprare qualsiasi cosa che abbia delle protezioni "anticopia", visto le pessime esperienze con esse. e visto che comunque mi devo armare di crack nonostante sia in possesso del cd originale, tanto vale........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
è un circolo vizioso...la gente non compra giochi xkè sono trooooooooooppo cari....e le case così sono costrette ad aumentare i prezzi....è difficile dare una regolata al problema...cmq i prezzi sono assurdi...x dei giochi che magari non valgono neanke quel prezzo....60 euro per un goco è una follia....considerato che prima o poi te ne stancherai....
AMD Athlon XP 2800+ @ 2.09 Ghz | Asus A7n8x Deluxe |2 x Twinmos 256MB PC3200 | Asus Radeon 9600XT 128MB VIVO @ 560/340 | NVIDIA nForce 2 Integrated 7.1 | Creative Inspire 5.1 | Maxtor 80GB 7200 rpm + Samsung 80gb 7200 rpm | DVDRW 8x4x8x4x 32x16x & CDRW 48x24x48x Samsung | Win XP Professional SP2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Topic anti-pirateria
Quote:
Si certo! Le software house lavorano e investono soldi proprio x questo. Chissà come ne stanno fallendo un sacco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
Non sò neanche perchè mi è venuta!!! Fatemela andare via!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Che tristezza....... Ultima modifica di Van Helsing : 17-08-2004 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: Re: Re: Topic anti-pirateria
Quote:
finchè fanno delle ciofeche ben venga che falliscano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Quote:
![]()
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Topic anti-pirateria
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pape |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Pape |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.