|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
new pc con liquido?
Ormai mi sono deciso. Appena riapre il negozio (28 di agosto) faccio l'ordine per il mio nuovo pc, ma ci sono ancora alcune cose da sistemare
Mb epox 8KDA3+ Cpu AMD Athlon 64 3400+, socket 754 (cache L2 512K) Ram sto cercando qualcosa qui nel mercatino dell'usato. Mi andrebbe da dio 1GB o 2x512 di ram Bh5 o 6 in modo da spingere bene i timing. Alim EnermaX Noisetaker EG475AX-VE Da quello che ho capito la cpu ha il molti sbloccato, quindi posso salire di bus finché la ram reggono (anche perché ho solo 2.8V sulle ddr) e dopo aumentare il molti (sempre di trovare un procio che salga ![]() Consigli particolari sulla sigla della cpu o sul tipo di core? Ma il problema numero 1 è il seguente. Prendere o non prendere il raffreddamento a liquido? Quello di pctuner non mi pare proprio niente male, ma è abbastanza costoso. Ne vale veramente la pena rispetto ad un dissipatore ad aria? Intendo dire rapporto prestazioni/prezzo tra un water cooling e un dissipatore ad aria, com'è? ![]() Ultima modifica di gjues:-) : 17-08-2004 alle 17:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Mi spiace deluderti ma s754 non hanno molto sbloccato
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
come no? come agisce il cool&quite? Non agisce sul molti? E poi ho visto tante recensioni e anche tanti utenti con il molti a 8x che tiravano su a palla il bus.
Ho sognato tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ti rispondo solo x la parte del liquido..
beh i soldi li vale tutti.. poco rumore e tanta resa.. xo' costikkia un po ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Ce l'aveva un altro utente di un altro forum, lo voleva overclockare e allora gli ho detto abba molti e alza FSB, ma lui mi ha detto che suo molti era bloccato
![]() ![]() La tecnologia Cool&Quiet è presente solo su s939, mi sa che stai confondendo le recensioni ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.