|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
[Micla Oscur] Nascosta partizione non riesco più ad accedere al contenuto
Ciao raga, oggi ho provato il software micla oscur, che serve a nascondere le cartelle e le partizioni.
Riuscita una prova con una cartella ho provato a nascondere un'intera partizione. Però il risultato, (quando ho messo di nuovo la password), è stato che la partizione era di nuovo visibile da Risorse comp. ma le sue cartelle non c'erano più. Ho trovato poi nel cestino protetto di Norton 3 file contenuti in una delle cartelle nascoste e non ripristnate. E nella cartella del programma Micla Oscur ora c'è un file .rtd (di 900 mb); sicuramente in tale file vi è il contenuto delle cartelle sparite, però non so come recuperarlo. Se provo a riaprire Micla Oscur per rimettere la password per ritornare a vedere le cartelle mi da il seguente messaggio di errore: Alcune cartelle da ripristinare esistono già. Rinominarle o rimuoverle manualmente. Cosa posso fare? Qualcuno di voi usa questo programma infame? Come posso recuperare le cartelle dal file .rtd? Considerate che la password la so ed è corretta. Grazie in anticipo per eventuali contributi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Uppete
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.