|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[VR + sped] Vendo giochi per PC e per GameCube (e qualche CD musicale)
Salve!
allora, vendo i seguenti giochi, anche sfusi GameCube Resident Evil 25€ Resident Evil Zero 25€ venduto Mortal Kombat: Deadly Alliance 20€ venduto Soul Calibur 2 20€ venduto Mario Party 4 15€ - venduto Starfox Adventures 15€ Sonic Adventure 2: Battle 15€ Star Wars Rogue Squadron 2: Rogue Leader 15€ Star Wars Jedi Knight 2: Jedi Outcast 10€ Spiderman (Il gioco ispirato al primo film) 10€ Bloody Roar: Primal Fury + Memory Card da 59 blocchi 10€ - venduto Come potete vedere assieme a bloody roar regalo una memory card sperando che qualcuno me lo compri visto che me ne voglio sbarazzare. Ad ogni modo, tutti i giochi sono originali, in perfette condizioni comprensivi di confezione originale, libretto di istruzioni, ecc. eccetto mario party e spiderman e mario party 4 le cui custodie si sono rotte e le ho dovute sostituire con delle custodie per normali DVD (giochi e libretti sono comunque in perfette condizioni) Vendo inoltre i seguenti giochi per PC: Vietcong 15€ Beyon Good and Evil 20€ The Thing 15€ Diablo 2 (Ita) (versione budget) 10€ Diablo 2 expansion ser (Eng) (versione budget) 10€ Alien Versus Predator 2 (versione Budget) 10€ Alien Versus Predator 2 Primal Hunt (expansion set) 10€ Alone in the Dark 4 20€ Tomb Raider 6 20€ Warcraft 3 15€ Warcraft 3 The frozen Throne (expansion set) 15€ venduto BloodRayne 10€ Prince of Persia - Le sabbie del tempo 15€ - Trattativa in corso Dark Fall 10€ Clive Barker's Undying 15€ Deus EX (versione budget) 10€ Tuti i giochi sono originali, in condizioni perfette comprensivi di custodia, libretto di istruzioni ecc. solo qualche piccolo appunto: Diablo 2 base è in italiano ma l'espansione è in inglese quindi NON SONO COMPATIBILI, non si può installare l'espansione in ingelse quando il pacchetto base è in italiano, i CDkey comunque sono originali, mai usati per giocare on-line quindi se è solo il CDkey che vi serve per giocare su battle.net non c'è problema (non ho neanche mai provato a giocarci on line quindi non vedo perchè non debbano funzionare). Warcraft 3 e la sua espansione sono funzionanti anche per giocare su battle.net, c'ho giocato un po (con 2 account) ma poi mi sono stufato e li ho lasciati lì, però visto che con lo stesso CDkey si possono fare infiniti account non è affatto un problema (a chi li compra ad ogni modo fornirò i dati degli account in modo che li possa cancellare o farne quello che crede). Deus Ex è ancora incellofanato perchè per sbaglio ne ho comprate due copie quindi ne rivendo una -.-" Vendo inoltre anche alcuni CD musicali, visto che mi vergogno di averli ancora in casa da quando ho cominciato ad ascoltare metal ![]() Eiffel 65 - Europop 10€ Eiffel 65 - Contact 10€ Eiffel 65 - (uh, l'ultimo CD che è uscito, non ha un nome, cmq è quello -.-') 10€ Gabry Ponte - (anche questo CD non ha nome -.-' cmq è quello con la foto di gabry ponte in copertina, e con la canzone "Geordie" insomma ci siamo capiti no?) 10€ Sum 41 - All Killer No Filler 10€ Ah, per questi ultimi il prezzo è trattabile, basta che me li prendiate, chi me li prende tutti in blocco gli faccio un mega-sconto ![]() ![]() A qualcuno interessano? ![]() Tutti i prezzi sono spese di spedizione escluse, pagamento in contrassegno, vaglia oppure tramite "versamento" su carta postepay, per me è uguale, prediligo cmq lo scambio a mano (sono di verona) e/o le vendite "in blocco". Ad ogni modo tenete conto che tutta sta roba è in vendita anche su altri forum ![]() Ciao Ultima modifica di Triforce : 31-08-2004 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppete... nessun interessato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
aggiunto soul calibur 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se mi includi le ss interessato a Soul Calibur 2: USa viene 19$ e Pal meno di 29
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
ok, spedisco in raccomandata allora che mi costa relativamente poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
upupup!
![]() rei & asuka allora lo prendi? (pardon, ho scritto racomandata ed intendevo prioritaria asd) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prioritaria?
Ma pagamento alla consegna? In anticipo mi spiace ma no, se si perde poi che fò? ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
|
Mio il Warcraft 3: Frozen Throne a 15 €.
Spedizione in prioritaria e pagamento alla consegna. Ciao. Luk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
se salta è tuo. rei&asuka, allora facciamo pagamento tramite ricarica su postepay a consegna effettuata ok? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino (provincia)
|
Ciao!!
Senti mi interesserebbe Lord of destruction, xo mi devi dire alcune cosette, ti ho scritto un PM! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Va bene, tienimelo fino a domani solo che ci penso ancora un momentino
![]()
![]() |
#13 |
Member
|
uppete!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Novità per il Frozen Throne? L'hai + venduto?
Let me know ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Interessato a
Mortal Kombat: Deadly Alliance e Soul Calibur 2 per 30€ + s.s., se la mia proposta non va consideralo come un up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Novità per il Frozen Throne???
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
scusate la breve assenza
dunque, per frozen throne sono ancora in trattativa vi faccio sapere appena mi risponde il tizio flory se facciamo 35+ss la tua proposta mi va più che bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
uppete
allora, l'utente he era interessato a warcraft ed a frozen throne non mi ha più ricontattato, quindio luk4s75 se ti interessa ancora... beh ![]() flory, tui interessano ancora soul calibur 2 e mortal kombat? beh insomma, mando qualche messaggio privato che fo prima ah, ho aggiornato il primo post visto che ho venduto alcuni giochi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Diablo 2 (Ita) (versione budget) 10€
è la versione con lo scatolo grande?? quanti cd? mica potresti fargli una foto al volo anche con la webcam giusto per vedere se è quello che dico io thx mail: frost.87@aliceposta.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
non ho la webcam .-.
comunque non ha la scatola grande, è esmplicemente diablo 2 liscio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.