|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[H.U.A.Team] Opel Astra 3p.
Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Dalle foto sembra parecchio accattivante....aspetto di vederla per strada....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
A fine anno cambierò macchina e questa non mi dispiace affatto!
La prima Opel,Tigra esclusa,che mi piace |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Modena!!
|
Sempre più bella questa Astra, questa volta l'Opel ci ha preso in pieno!!
Unica nota dolente: La motorizzazione di punta diesel è il 1.9 Mjet, ma con l'aggiunta del filtro antiparticolato PDF. Eroga 150 Hp(come l'Alfa GT) ma ben 315 Nm da 1750 giri: nemmeno l'alfa lo monta ancora!!! Questo motore dovrebbe essere già montato da Alfa e FIAT e invece....ancora il Mjet da 140 Hp euro 3 e 305 Nm@2000 RPM...che rabbia!! Speriamo che veramente l'Alfa per il restyling della 147 abbi in serbo il Mjet da 180 cv....alla fine il motore è della FIAT
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
e' tornato il team, e dajeeee!
![]() quest'astra non e' male, decisamente migliore della precedente, ha i presupposti per vendere molto, la linea c'e', forse un po' troppo massiccia, ma filante! unica cosa il montante superiore del finetrino vecchia maniera mi fa schifo, ma perche' devono perdersi un errori cosi' idioti? potrebbe vendere bene, bisogna vedere se la vecchia fascia di mercato rispondera' positivamente a questo cambio di linea!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dico solo ke è stupenda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
a me mi piace molto
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Re: [H.U.A.Team] Opel Astra 3p.
Quote:
Fica!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
L'ultima foto fa venire i penotti da quant'è bella ... sembra tratta dal film Blade Runner ...
Ma non sarà un po' pericolosa?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Un cosa che notavo è il portellone posteriore: irregolare e stretto, per caricare anche solo una valigia sarà un'impresa.
Cmq conto di vederla meglio (ma soprattutto dal vivo) al MotorShow.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.