|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Rapporto qulita' prezzo .... EDGE !!!
Come da oggetto , per tutti coloro i quali stanno gia' da tempo gustando la tecnologia EDGE , vorrei un consiglio su quale cell (di qualsiasi marca) acquistare prossimamente , tenendo conto prima di tutto il fattore velocita' di connessione (classe 6,8 o 10) senza sottovalutare il lato economico (intorno ai 200/250 euri).
N.B. per intenderci : non mi importa del display a 65000 colori o degli MMS oppure dei vari giochini ecc.. mi interessa principalmente la funzionalita' per quanto riguarda il collegamento ad internet con il PC tramite EDGE. Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin Ultima modifica di ForzaNapoli : 17-08-2004 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: Rapporto qulita' prezzo .... EDGE !!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
|
Il problema e' che nella mia zona non c'e' l'ADSL
Forse ho qualche possibilita' per l'EDGE Tu mi consigli il Nokia 7600 (sempre se venissi raggiunto dall'UMTS) , se volessi comprare quest'ultimo e nella malagurata sorte non venissi raggiunto dall'UMTS , lo potrei utilizzare per l'EDGE ??? Comunque accetto ancora consigli per un cell Edge ..... come post iniziale. Ancora grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Che io sappia il 7600 non e' EDGE :-/
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
confermo il 7600 nokia non è umts ma quello che mi sembra impossibile è che tu non abbia il 3g di vodafone ormai copre veramente bene in tutta italia,hai fatto uno scanner per accertarti che vi sia il 3g vodafone?basta una ricerca di rete manuale per visualizzare le reti attuali in quella zona..dai che ce l hai
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.