|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BL
|
Videocamere digitali?
Ciao ragazzi!
Forse non è il posto adatto per fare questa domanda, eventualmente chiedo scusa agli admin e di spostarmi la discussione in una sezione più appropriata... La mia GIRL vuole comprarsi una videocamera digitale e mi ha chiesto consiglio, ma io non ne so un fico secco! Volevo chiedervi consiglio su: -una videocamera di buona marca ma di fascia media (ne un giocattolo ne cose professionali) -che abbia un buon zoom -> buone lenti -che abbia la funzione "night" per filmare di notte -se è meglio una videocamera che registra su cassetta o su dvd Oggi alla SME ci hanno consigliato una SHARP da 599€, tutta snodabile, con faro per le riprese notturne, una CANON da oltre 600€ con pressapoco le stesse caratteristiche della prima ma che registra a buio pesto in B/N anche senza alcuna fonte di luce e una HITACHI con registrazione su DVD... Belle, ma sinceramente non avendo nessuna nozione in materia sarebbe come se mi vendessero una FIAT600Brush al posto di una 147GTA... Scrivete di tutto e di più, sono come un libro bianco! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.