|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Lettore DVD da tavola - Problema Segnale NTSC/PAL, Help
Recentemente ho acquistato il DVD da tavolo LG DVD6193.
Mentre lo provavo cercando di apprenderne le funzioni l'immagine è passata improvvisamente dal colore al B/N. Sembrerebbe che il lettore abbia modificato il proprio segnale in uscita da PAL a NTSC perchè provandolo su un televisore multistandard il lettore funziona perfettamente e le immagini sono a colori. Ora però io non capisco come questo possa essere successo e sul manuale delle istruzioni non vi è riportato alcun comando che permetta di riportare il segnale in PAL. Io purtroppo non posseggo nemmeno un televisore multistandard. Potete darmi voi la soluzione al problema ? Nella sfortunatissima ipotesi che non ci sia una risposta alla mia domanda, esiste perlomeno un dispositivo che converta il segnale e che non costi + del lettore stesso ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
scusa ma almeno la prima volta erano a colori le immagini ???
Cmq controlla nel menu, ci dev'essere una voce che dice PAL/NTSC/AUTO, o forzi su PAL o metti su AUTO...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.