|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Prezzo!
Ciao ragazzi..avrei bisogno di una piccola info.......quanto costa un mattone come questo? http://www.fai-date.it/foratodiecifori.gif
Dovrei comprarne un bel pò e vorrei fare un calcolo approssimativo della spesa! Grazie mille!!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
non ti so dire il costo che comunque non è alla singola unità ma al bancale (quindi o ti trovi uno che te lo fà come piacere o ti tocca pigliare il bancale...) viene comunemente chiamato "mattone forato".
ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
credo sia in offerta da Castorama... loro vendono sia a pezzo singolo che a pedana... ovviamente acquistando la pedana risparmi...
http://www.castorama.it/prodotti/artI193.php
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 16-08-2004 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Resiste al calore questo tipo di mattone?credo sia refrattaio o sbaglio?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
meh, mo' sei tu, però ! ! ! ! ( tipica espressione barese
I prezzi che si vedono nella foto sono 0,27 per il singolo e 0,13 per la pedana... che sia refrattario o meno non saprei dirtelo, sinceramente non ho mai messo due mattoni uno sull'altro e non ne sarei capace...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?