|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Win2k e adsl su modem eth
Ciao a tutti,
volevo sapere come cavolo faccio a creare una nuova connessione ad internet su win2k utilizzando pppoe, visto che non l'ho trovato come protocollo disponibile. 10x |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
infatto il protocollo non c'è.
Ma la solzione è semplice se conosci un pochino di inglese Qui Fra l'altro io ho alice che nel cd ti fornisce anche il protocollo, ma ti assicuro che questo programma è molto migliore, fra l'altro era, almeno nel mio caso fulmineo nella connessione. Dico era perchè adesso accedo tramite un router Ultima modifica di trappola : 16-08-2004 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
YEAH!
10x appena posso lo provo... ma promette veramente molto bene! Grassie ancora! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non funge... il protocollo lo installa, crea la connessione 'via sk rete' ma al momento del 'dial' da errore 678 del 'modem' Il modem lo pingo e arrivo anche alla sua pag http di configurazione Che p@lle.... PS: che vuol dire impostare il modem come 'bridged' o 'routed'? Nel secondo caso devo inserire user e passwd direttamente nella sua conf... 10x Ultima modifica di Sir Wallace : 17-08-2004 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se vuoi usarlo come modem devi usare bridged.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Sì, lo so... nell'altro modo resta sempre connesso? Ho visto che può anche fare da dhcp.... Beh... nessun'altra idea per il prob in oggetto? Possibile che nessuno usi win2k con un modem eth o che a tutti vada? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE