|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Relase Date Nokia 6630
Scusate, ma quando dovrebbe uscire il 6630? Mi pare di aver letto in giro, intorno al quarto trimestre giusto? Ma solo in italia o cosa? Cioè, in altre parti del mondo è già uscito?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Re: Relase Date Nokia 6630
Quote:
Siamo in due!! Speriamo per la batteria
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
settembre/ottobre dovrebbe essere la release date, speriamo!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
E' molto bello si...ma ragazzi.. io non capisco perchè Nokia insista a fare queste cabine telefoniche quando Panasonic sta per buttar fuori l'X700, smartphone dalle caratteristiche interessanti, Symbian 7.0, ecc ecc... che sta in tasca che è una meraviglia!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Che problema c'è? Comprati l'x700 (quando e se uscirà) mentre a noi lascia prendere il 6630, che dal pto di vista tecnico è nettamente superiore al tuo pupillo. Ti cito solo alcune delle stupefacenti features del prossimo SmartPhone di mamma Nokia: Symbian 8.0 Supporto alle reti GPRS, EDGE e UMTS QuadBand Fotocamera a 1.23MP |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
...e finalmente audio stereo, cavetto usb e auricolare stereo compreso nella confezione!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
x anni9o
Come al solito le rispostine acide. Ho detto che fa schifo? E' bello, ma se lo consideri rivoluzionario solo per il Quad o per l'UMTS, quest'ultimo inutile per i Nokia.. lo ha anche il 7600..Io oltre alle funzioni considero anche la maneggevolezza e la versatilità. La fotocamera da 1,23 non è male, ma manca il flash, e poi se si vuole far foto di qualità..il telefonino non è la scelta migliore. E' il più pesante degli smartphone, ed è anche più largo del 6600..Portati un po' in tasca una cabina del genere quando vai in giro...poi mi dici..
"Comprati l'x700 (quando e se uscirà)" --> certo che me lo compro, esce ad ottobre! "mentre a noi lascia prendere il 6630"--> per me te ne puoi comprare anche tre "che dal pto di vista tecnico è nettamente superiore al tuo pupillo" Nettamente? e mica mi compro il motorola 8700!! "Ti cito solo alcune delle stupefacenti features del prossimo SmartPhone di mamma Nokia" Stupefacenti?
Propter necesitatem inventata est Mechanica Ultima modifica di GuapoZ : 17-08-2004 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: x anni9o
Quote:
Vabbeh scusami se la fotocamera con il quadruplo della risoluzione, il supporto a reti più evolute (come l'EDGE e l'UMTS) e la nuova versione dell'OS Symbian per te è poco... Secondo me i maggiori produttori hanno capito che i possessori di questi concentrati di tecnologia danno molto più valore alle soluzioni tecniche proposte che all'estetica. Anche secondo me l'x700 è carino come cellulare, ma anche se dovesse uscire adesso per gli amanti degli smartphones sarebbe un terminale seppur ottimo, già superato. Poi come dimensioni il 6630 nn è proprio così proibitivo... se tutti avessero ragionato come te nessuno si sarebbe comprato il 6600 solo perchè è un poo' cicciottello. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Ma perchè su ebay lo vendono?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.