|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Chi di voi li ha originali???
C'è nessuno che ha sia giochi, sia programmi,tutti originali??
E che per non spendere soldi per software costosi,usa quelli freeware??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: Chi di voi li ha originali???
Quote:
anche se nn da sempre..
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
fosse possibile masterizzerei pure le schede video, i case e le televisioni al plasma, fai te!
avendo i soldi 4ever originale, i cd audio si sentono in tutt'altro modo e poi c'hai il libretto e il resto...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...originale solo quello che mi interessa, ovvero i DVD. Ne compro a palate. Tutto il resto mi interessa assai poco, non scarico o masterizzo quasi nulla... ogni tanto qualche mp3 della musichetta tunzettara di turno.
Tutto quello che mi piaceva l'ho acquistato tempo fa, quando il file sharing non esisteva e internet era ancora una parola semi-sconosciuta.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
solo software OO, ma solo da 2 anni a questa parte
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
origike?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Io cerco sempre di usare software freeware, non gioco mai quindi niente giochi, il SO volente o nolente lo forniscono con il PC...
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Raga...anche io da un pò di giorni compro tutto originale per pc...anche programmi semplici...che ne sò...real player 10 gold...se mi serve,con postepay lo compro...faccio così perchè mi piace avere tutto originale, e poi se scarico tutto,non mi gusto ne i giochi e ne....NIENTE DI NIENTE!!! E' VERO!!! No??
Voi perchè da poco a questa parte comprate tutto orinale??? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
.. uhm .. pensavo fosse una tipica leggenda metropolitana
.. esistono davvero giochi e software originali ??
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io dvd e la maggior parte dei cd musicali... per il resto... no comment
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
e quale sarebbe il resto??? i giochi??? Secondo me i gichi invece sono gli unici che meritano veramente di essere comprati!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
software 0.
ma ho tanti film e cd originali. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
costano troppo in proporzione a quello che danno.. (a parte alcuni giochi.. civ e simili... IMHO) giochi che nn si può aggiornare xchè la pacth è 300mb! neanche il sp2... giochi che se vai piano durano una settimana.. almeno a me.. vedi farcry.. finito in una settimana.... oppure giochi come fifa o simili... sarà che gioco soprattutto a giochi strategici con partite che possono durare anche mesi... ma x i giochi proprio nn voglio spendere più una lira... ci gioco, poco e poi li cancello.. mentre invece a prg come true image che mi permette di avere delle immagini del sistema operativo e di salvarmi il sono disposto a spendere 40 euro!! meno di un gioco!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
DVD tutti originali
CD musicali solo quelli di musica folk acquistate in giro per il globo il software è per il 60% in licenza, per il resto è tutto warez. Ad esempio: uso Office 2003 in licenza ma ho scaricatoo Visio perchè non avevo voglia di andare a prendere il cd a scuola. Windows XP ce l'ho in licenza ma ho scaricato la versione in inglese. Idem per dreamweaver. Non è che sono migliardario e mi compro tutte le licenze, la maggior parte sono "immanicate" dalla scuola (tutto legale però) mentre il resto sono educational. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
dimenticavo...
i giochi tutti copiati, non condivido molto il loro costo. I cd musicali li comprerei anche ma ascolto sempre mp3, dunque dovrei estrarre gli mp3 da ogni cd e diventerebbe più laborioso che scaricarli direttamente. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a po', scaricate pure un bel dizionario, e' gia' la terza volta che scrivi migliardario!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Ma per ogni software per uso personale serve la licenza??'
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

sono disposto a spendere 40 euro!! meno di un gioco!!!