Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2004, 14:18   #1
il.bussola
Member

L'Avatar di il.bussola

Iscritto dal: Aug 2002
Città: (Mi)
Aiuto Config. H2110 x Web e Posta

Ho bisogno di aiuto per configurare un Ipaq H2110 con WM2003 (pocket Pc 2003) per poter: navigare e scaricare la posta attraverso il cell Bluetooth Z600 SonyEricssons e Vodafone.
Ci ho provato una volta ed ha funzionato, usando i consigli di PocketPcItalia ma poi ho aggiunto una connessione al Pc di casa e adesso non funziona più quella con il cell.
Ho riprovato cancellando tutte le connessioni ma nulla da fare....

Grazie mille
ciao
Bussola Pc: Athlon Xp [email protected]+ * MB Asus A7N8X Deluxe * 1,0 Gb DDR 333 * Plextor W2410A * DVD Pioneer * Sony DRU-500A * Zip 100MB SCSI * Maxtor 40Gb 6L040J32 * Maxtor 60Gb 6Y060L0 * Maxtor 120Gb 6Y120M0 * 9500 MOD 128mb * Creative DTT2200 * Epson 1650 Photo * Canon S820 * ADSL Alice con hm220dp ethernet * - ** Ipaq H2210 * CF GPRS Audiovox * GPS Kirrio ViaMichelin Bt *
il.bussola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 14:40   #2
CH1CC0
Senior Member

L'Avatar di CH1CC0

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
In questi giorni, dovrò configurare anch'io un 1940 per fare navigazione e mail con un SE T68i, quindi penso che la situazione sia molto simile.

Appena ho news, scrivo
Old 16-08-2004, 20:00   #3
il.bussola
Member

L'Avatar di il.bussola

Ok ti ringrazio...si dovrebbero essere identici...

Stò facendo delle prove intanto..
Bussola Pc: Athlon Xp [email protected]+ * MB Asus A7N8X Deluxe * 1,0 Gb DDR 333 * Plextor W2410A * DVD Pioneer * Sony DRU-500A * Zip 100MB SCSI * Maxtor 40Gb 6L040J32 * Maxtor 60Gb 6Y060L0 * Maxtor 120Gb 6Y120M0 * 9500 MOD 128mb * Creative DTT2200 * Epson 1650 Photo * Canon S820 * ADSL Alice con hm220dp ethernet * - ** Ipaq H2210 * CF GPRS Audiovox * GPS Kirrio ViaMichelin Bt *
Old 19-08-2004, 15:10   #4
:-)
Senior Member

L'Avatar di :-)

Iscritto dal: Nov 2003
guarda su pocketpcitalia.it
Old 19-08-2004, 15:21   #5
erredi1
Senior Member

L'Avatar di erredi1

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Borgomanero
Quote:
Originariamente inviato da :-)
interesserebbe anche a me..
ma dove cerco?nn trovo..
mi dai un link diretto please?
thankz
Old 19-08-2004, 20:21   #6
il.bussola
Member

L'Avatar di il.bussola

Quote:

Ho provato con la guida di PocketPcItalia ma non funzia
Il PDA invia la connessione al cell, sembra che tutto funzioni ma poi dice che non può trovare la pagina
Il bello è che per caso la prima volta ha funzionato...
Ho già provato a fare un hard reset e rifare tutto da capo..niente..nessun risultato positivo.
Ho un Ipaq 2210 e un Z600 SE con la Vodafone...
Old 20-08-2004, 16:46   #7
Senior Member

x La connessione io ti consiglio di seguire questi passi

- chiamare gestore telefonico e farsi dare tutti i parametri
mi raccomando sono veramente importanti.

- fai un bel hard reset (perdi tutti i dati e software) cosi il palmare torna nuovo con le impostazioni di fabbrica

si fa tenendo premuto i tasti piu esterni piu il pennino nel forellino di reset, tutto x 20 sec rilasci e fai un reset solo con il pennino ecco fatto.

- ora fai l'accoppiamento

- ora crea una nuova connessione.

- via in impostazioni, connessioni, connessioni,
selezioni aggiungi nuova connessione modem.

gli unici parametri sono:

nome connessione
modem bluetooth dialup modem

poi sotto avanzate lascia tutto cosi togli solo la spunta da attendi segnale prima di comporre e inserisci la stringa di composizione che ti da la tim, e dai ok in alto.

seleziona avanti inserisci il numero di telefono della tim

avanti e inserisci come nome utente il tuo n di cell e come password devi sentire la tim

fatto ora vedrai che va

scusa se magari non e molto chiaro ma sto scrivendo di fretta

spero che ti sia utile
Old 20-08-2004, 20:34   #8
il.bussola
Member

L'Avatar di il.bussola

Quote:
x La connessione io ti consiglio di seguire questi passi

- chiamare gestore telefonico e farsi dare tutti i parametri
mi raccomando sono veramente importanti.

fatto ora vedrai che va

scusa se magari non e molto chiaro ma sto scrivendo di fretta

spero che ti sia utile
Grazie delle info...l'unica cosa è che io ho la Vodafone e non la Tim Proverò a sentire il call-center...vi farò sapere

CiaO e grazie
Old 21-08-2004, 13:54   #9
Senior Member

bene

allora non devi mettere ne utente ne password ne dominio
Old 25-08-2004, 00:45   #10
il.bussola
Member

L'Avatar di il.bussola

Ho lasciato perdere tutto perchè su E-Bay ho trovato una CF Audiovox Gprs RTM-8000 e l'ho presa...

Solo che adesso non funziona manco quella!!!

Io ho un Ipaq H2110 con Pocket Pc 2003 (Windows Mobile 2003) e non vorrei che non è compatibile con il mio PDA

Stò cominciando a sclerare!!!
Old 25-08-2004, 09:02   #11
Senior Member

ora come ora non so dirti niente
Old 25-08-2004, 21:41   #12
il.bussola
Member

L'Avatar di il.bussola

Trovato!!!!
Dopo miliardi di esperimenti oggi ho chiamato la TIM e mi son fatto dare la configurazione a voce. Almeno cosi il led verde della CF si accendeva ma... il Pda non si connetteva dicendo che il modem si spegneva... allora ho pensato che doveva essere un qualcosa che non trovava dopo la connessione e...
quindi ho modificato la stringa di inizializzazione modem con una presa dalla configurazione dei cellulari e ho risolto il problema!!
Praticamente la configurazione è questa:

Numero da chiamare: *99#
Nome utente: il proprio numero di cellulare sim-TIM
Password: quella di IBOX (inviare sms al numero 49001 con scritto: IBOX password (Min 6 caratteri o numeri Max 8))

AVANZATE:

GENERALE:
Velocità Baud: 57600
Comandi modem stringa composizione: +cgdcont=1,"IP","ibox.tim.it",,0,0
Mettere la spunta su: annulla se non connessi entro 120 sec

IMPOSTAZIONI PORTA:
Bit di dati: 8
Parità: Nessuno
Bit di stop: 1
Controllo flusso: Hardware
Togliere tutte le spunte a: Usa terminale prima di connessione, Usa terminale dopo la connessione, Comandi di composizione manuali.

TCP/IP:
Usa indirizzo IP assegnato dal Server
Togliere tutte le spunte a: Usa slip, Usa compressione Software, Usa compressione intestazione IP

SERVER:
Usa indirizzo assegnato dal Server

Grazie a tutti
Ale
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z