|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Creazione logo
Ragazzi come posso fare x creare un logo da applicare su delle foto a mò di firma?
sono imbranato nell'usare photoshop, io vorrei prendere un logo tipo il mio avatar, renderlo trasparente e poterlo applicare su alcune foto in modo da distinguerle da altre tipo quello che succede nel web che alcuni siti metono il loro logo sulle foto x renderle una loro esclusiva |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno mi aiuta a crearmi il mio logo personale?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e dai su.. basta che mi date una dritta poi ci impazzisco volentieri
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ciao:
puoi fare così...è facile ed è il metodo più efficente: apri un'immagine con photoshop e fai Filtro--->Estrai....ti si apre una sorta di plugin che ti fa vedere la foto...zoomi fino a che ti è comodo...con la pennina impostata dal plugin tracci i contorni dell'immagine cercando di essere preciso (è molto semplice), poi prendi il secchiello e clicki sull'interno dei contorni che hai disegnato e poi confermi e nel giro di qualche secondo ti apparirà solo l'immagine selezionata e il resto trasparente...se non ti è chiao qualcosa dimmelo e cercherò di spiegartelo meglio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio tantissimo
allora ho capito il procedimento, ho provato con il mio avatar prendendo solo la S rossa, l'avatar è piccolino e quindi e venuto tutto piccolo cmq ho capito.. se invece io volessi rendere la S trasparente e in rilievo stile 3D? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Scusa, leggo i pvt sempre in ritardo, guarda se intendevi una roba del genere, questi sono simili al logo della mercedes che dicevi tu
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=11541 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mi ero dimenticato di averti inviato un pvt
cmq il nome sarei riuscito a farlo, io voglio prendere il mio avatar farlo diventare trasparente, risaltaro in rilievo stile 3d ti ringrazio comunque |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Di niente c'ho messo 5 minuti a farli
Ma qual'è il problema? Sei riuscito a farlo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.