|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
Quale tra queste(sui 400euro,zoom almeno 6x)
cercavo una macchina che avesse un buono zoom(la differenza tra un 6x ed un 10x ad esempio è molto evidente?),facile da usare,esteticamente bella,ovviamente con una buona risoluzione mp e uno schermo lcd che faccia vedere discretamente le foto,ho trovato su internet le seguenti scelte che fanno al caso mio:
-Fujifilm FinePix S3000 Zoom Ottico: 6 x, Risoluzione: 3.2 Megapixel...se mi accontento... -Fujifilm FinePix S3500 Memoria: xD-Picture Card, Tipo mirino: Elettronico, Zoom Ottico: 6 x, Risoluzione: 4.1 Megapixel....buon design,ed ho già le schede memoria -Fujifilm FinePix S5000 Memoria: xD Picture Card, Zoom Ottico: 10 x, Risoluzione: 3.1 Megapixel...sono orientato per ora su questa -Fujifilm FinePix S7000 Memoria: xD Picture Card, Zoom Ottico: 6 x, Risoluzione: 6.63 Megapixel...costa di più ma meno zoom...conviene? -Konica Minolta DiMAGE Z10 Memoria: Scheda di memoria SD|MultiMediaCard, Tipo mirino: Ottico, Zoom Ottico: 8 x, Risoluzione: 3 Megapixel -Konica Minolta DiMAGE Z2 Memoria: Scheda di memoria SD|MultiMediaCard, Capacità di memoria: 16 MB, Zoom Ottico: 10 x, Risoluzione: 4 Megapixel...design brutto -Premier DC 3A30 Memoria: Scheda di memoria SD, Capacità di memoria: 16 MB, Zoom Ottico: 10 x, Risoluzione: 3.2 Megapixel....premier? -HP PhotoSmart 850 Memoria: Scheda di memoria SD, Capacità di memoria: 16 MB, Tipo mirino: Elettronico, Zoom Ottico: 8 x, Risoluzione: 4.1 Megapixel -HP PhotoSmart 945 Capacità di memoria: 32 MB, Zoom Ottico: 8 x, Risoluzione: 5.3 Megapixel...le hp mi sembrano vantaggiose -Olympus CAMEDIA C 765 Ultra Zoom Memoria: xD Picture Card, Tipo mirino: Elettronico, Zoom Ottico: 10 x, Risoluzione: 4 Megapixel...ci sono varie olympus cmq -Kodak EasyShare DX 6490 Capacità di memoria: 16 MB, Zoom Ottico: 10 x, Risoluzione: 4.23 Megapixel..delle kodak nn si parla tanto bene... allora,quale tra queste,rimanendo magari sui 400euro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
S5000 ....#
Daniele ....#
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Guarda questo
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=747025 Se vuoi risparmiare qualcosa forse è meglio che ti orienti verso una minolta Su pixxass la Z3 costa circa 380€, aggiungi la spedizione e ci siamo, ti sei fatto un 12x stabilizzato! (però stabilizzato sul ccd) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Ancona
|
HP945, la dovresti trovare tranquillamente a 400 euro e anche meno.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie per i consigli,stabilizzato sul ccd cosa vuol dire?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Re: Quale tra queste(sui 400euro,zoom almeno 6x)
Quote:
Ecco alcuni esempi: http://www.pbase.com/cameras/olympus/c765_uz
Flickr Ultima modifica di AleAme : 19-08-2004 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
be nonostante abbia studiato fotografia capisco poco di queste cose,nn penso sia un dettaglio così importante,grazie lo stesso cmq
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.