|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Long Range Cordless SENAO (Portata 60KM)
Telefono cordless lunga portata, SENAO SN-3310+, dichiarati 60Km, testati da me 35Km con antenna fissata in condizioni di test in modo arrangiato.
KIT Composto da: Base Cordless uguale al 3310 con un antennino aggiuntivo cavetteria alimentatori caricabatterie custodie e laccetti vari 2 batterie per cordless antenna esterna cavo e connettori per antenna 1. High power wireless communication equipment 2. PLL frequency system 3. frequency changeable 4. Multi-handset system (Up to 10, extra handset optional) 5. Walkie-Talkie between handsets 6. FSK/DTMF Caller ID system are available 7. Super anti-jamming (change the code and frequency random by Pin-Code operation when meet any interference in using) 8. Full duplex intercom with base unit and transferring call to each other. 9. Built-in compressor and expander circuit to reduce communication noise. 10. Handset operation menu system 11. All function and night illuminated blue LCD displays 12. Handset with polyphonic ringer (12 melody) 13. Talk time display and search 14. Dialed, Received and missed call search and quick redial. 15. Quick dialing of phonebook memories. 16. Tone and Pulse dialing modes 17. Ultra capacity of battery (Li-ion battery 1200 mAh) Super save battery and long standby. 18. Lock long distance call 19. Low battery alarm. 20. Voltage range: AC85¡ª265, DC15V 21. 1,000,000 security code (by 2 ways) 21. menu operation Vendo 250 euro + 14 euro di spese di spedizione PaccoCelere3 Pagamento carta postepay, bonifico bancario, vaglia postale, moneygram.
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. Ultima modifica di Gennarino : 16-08-2004 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Già a metà della seconda pagina dopo neanche 12 ore ??? alla faccia....
Per i mod, non sarebbe il caso di fare delle sottosezioni per marca, vista la rapidità di aggiornamento ???
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
quanti cordless ci sono? uno ?
ps: nn serve una sottosezione pps : cioe' io potrei andare a mangiare una pizza a 30 km di distanza e questo mi squilla in tasca ed e' il numero di casa? |
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Su che frequenza opera? E' omologata per l'uso in Italia?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per onestà devo dire che gli attuali regolamenti del Ministero delle Comunicazioni non prevedono che i cordless possano uscire dal perimetro abitativo, in teoria dovremmo avere tutti quanti la casa schermata per far sì che anche un normale cordless non possa funzionare in giardino... E' ovvio che se lo monti in campagna, come ho fatto io per l'altro, non sussistono problemi, me ne vado a zonzo con un 3310 che non era un 3310... nessuno mi ha mai detto niente...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Levanta !
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dopo 18 ore già in terza pagina....
MODERATORI, AMMINISTRATORI, CONDOMINI... modificate il forum per marche, almeno non corre così veloce....
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
venduto privatamente, si può chiudere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.