Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2004, 02:31   #1
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
Long Range Cordless SENAO (Portata 60KM)

Telefono cordless lunga portata, SENAO SN-3310+, dichiarati 60Km, testati da me 35Km con antenna fissata in condizioni di test in modo arrangiato.

KIT Composto da:

Base
Cordless uguale al 3310 con un antennino aggiuntivo
cavetteria
alimentatori
caricabatterie
custodie e laccetti vari
2 batterie per cordless
antenna esterna
cavo e connettori per antenna

1. High power wireless communication equipment
2. PLL frequency system
3. frequency changeable
4. Multi-handset system (Up to 10, extra handset optional)
5. Walkie-Talkie between handsets
6. FSK/DTMF Caller ID system are available
7. Super anti-jamming (change the code and frequency random by Pin-Code operation when meet any interference in using)
8. Full duplex intercom with base unit and transferring call to each other.
9. Built-in compressor and expander circuit to reduce communication noise.
10. Handset operation menu system
11. All function and night illuminated blue LCD displays
12. Handset with polyphonic ringer (12 melody)
13. Talk time display and search
14. Dialed, Received and missed call search and quick redial.
15. Quick dialing of phonebook memories.
16. Tone and Pulse dialing modes
17. Ultra capacity of battery (Li-ion battery 1200 mAh) Super save battery and long standby.
18. Lock long distance call
19. Low battery alarm.
20. Voltage range: AC85¡ª265, DC15V
21. 1,000,000 security code (by 2 ways)
21. menu operation

Vendo 250 euro + 14 euro di spese di spedizione PaccoCelere3
Pagamento carta postepay, bonifico bancario, vaglia postale, moneygram.

Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.

Ultima modifica di Gennarino : 16-08-2004 alle 22:27.
Gennarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 16:35   #2
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Già a metà della seconda pagina dopo neanche 12 ore ??? alla faccia....

Per i mod, non sarebbe il caso di fare delle sottosezioni per marca, vista la rapidità di aggiornamento ???
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore
Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA!
Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.
Old 16-08-2004, 17:23   #3
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
quanti cordless ci sono? uno ?

ps: nn serve una sottosezione

pps : cioe' io potrei andare a mangiare una pizza a 30 km di distanza e questo mi squilla in tasca ed e' il numero di casa?
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 20:47   #4
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
quanti cordless ci sono? uno ?
Si uno, ma è possibile abilitare altri 9 per un totale di 10 apparecchi, ognuno con un numero interno a 2 cifre.
Quote:
ps: nn serve una sottosezione
Io direi di si, domani questo messaggio sarà a pagina 3...
Quote:
pps : cioe' io potrei andare a mangiare una pizza a 30 km di distanza e questo mi squilla in tasca ed e' il numero di casa?
Si, esatto, io ho fatto diversi test senza montare l'antenna a regola d'arte, ovvero mettendola sul balcone alla bene-meglio, e ci ho fatto 35 Km, se dovessi metterla sul terrazzo di casa, abito in un condominio di 10 piani, coprirei sicuramente tutta Bari e la zona Nord Barese...
Old 16-08-2004, 20:49   #5
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Su che frequenza opera? E' omologata per l'uso in Italia?
Old 16-08-2004, 21:19   #6
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
Su che frequenza opera? E' omologata per l'uso in Italia?
Bella stà domanda, a me è stato venduto per 1,2GHz, teoricamente questa frequenza non è regolamentata, quindi è a discrezione di chi lo usa...
Per onestà devo dire che gli attuali regolamenti del Ministero delle Comunicazioni non prevedono che i cordless possano uscire dal perimetro abitativo, in teoria dovremmo avere tutti quanti la casa schermata per far sì che anche un normale cordless non possa funzionare in giardino... E' ovvio che se lo monti in campagna, come ho fatto io per l'altro, non sussistono problemi, me ne vado a zonzo con un 3310 che non era un 3310... nessuno mi ha mai detto niente...
Old 17-08-2004, 17:15   #7
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Levanta !
Old 19-08-2004, 04:44   #8
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

UP!
Old 19-08-2004, 22:49   #9
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

Dopo 18 ore già in terza pagina....
MODERATORI, AMMINISTRATORI, CONDOMINI... modificate il forum per marche, almeno non corre così veloce....
Old 22-08-2004, 00:14   #10
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

UP!
Old 24-08-2004, 16:41   #11
Gennarino
Senior Member

L'Avatar di Gennarino

venduto privatamente, si può chiudere
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Xiaomi apre le prenotazioni per la SU7 r...
Schede madri con dissipatore RAM e GPU c...
Waymo rinomina il robotaxi Zeekr: nasce ...
Scopa elettrica super potente a meno di ...
Q1, il mini robot umanoide di AgiBot che...
Robot aspirapolvere economico ma complet...
Tesla Roadster, il brevetto che 'incolla...
Amazon cambia le carte in tavola: pioggi...
Dell ammette: nessuno sta correndo a com...
MacBook Air M4 2025 in super offerta: po...
Sony brevetta 'Ghost Player': se ti bloc...
POCO M8 Series ufficiale: batteria Si/C ...
Samsung Galaxy Book6 Series ufficiale: a...
Ubisoft chiude lo studio Halifax e alime...
MachineGames è pronta a chiudere ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP