|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
|
Cooler Master Jet7+
Salve, vorrei sapere se qualcuno ha questo dissipatore e come si trova. Ho appena ordinato questo dissipatore per montarlo sull'AthlonXP-M 2600+@3200+ che ho acquistato nel mercatino, secondo voi ho fatto un buon acquisto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
ciao connect, scusa ma nn ti conveniva chiedere PRIMA di comprare? non e' per fare polemica, ma hai bisogno di autoconvincimento che non hai buttato soldi?
sicuramente nn sarà un prodotto scadente, pero probabilmente arriveranno le critiche del tipo: "con gli stessi soldi" ti prendevi tizio perchè e' meno rumoroso... ti prendevi caio perchè raffredda di piu'... o ti prendevi sempronio perche e' piu facile da montare sulla tua mobo... cose di questo genere, cmq una volta montato magari dicci le temperature, vediamo se fa il suo sporco lavoro! ps buon oc! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
|
Non è autoconvincimento che ho fatto un buon acquisto, solo che mi son buttato all'acquisto su quel sito (su cui stavo già comprando un case) convinto dai dati riportati sulla silenziosità, 25db il dissipatore che ho ora se li sogna...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Quote:
Se il tuo 3200+ ha un VCore di 1.60~1.65V allora le temperature si assesteranno tra 40~48.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
Quote:
non ha detto che ti sei convinto da solo. intendeva che hai aperto un trhead apposta per sentirti dire che hai fatto bene. se sei già convinto cnque che senso ha chiedere un parere? non facevi prima a chiedere PRIMA di acquistarlo se qualcuno già lo aveva provato? in curiosisce anche me quel dissy. beh visto che ormai hai fatto la frittata... adesso ti impegni a postare i valori che raggiungi quando lo monti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.