|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
iLife
Oggi ho usato la prima volta iLife con l'ibook...
che dire... Ci sono rimasto!! Con 4 Click avevo gia catalogato tutte le mie foto e con altrettanti due ti permette di sistemare le imperfezioni semplicemente cliccandoci sopra Ho sistemato foto che facevano schifo .... Il comando per levare gli occhi rossi poi ... con un click è sistemato tutto....con photoshop ci mettevo mezzora... Poi fa degli album bellissimi e li masterizza come niente... Mi sembra impossibile fare delle cose cosi meravigliose con pochi click e una facilita cosi iMovie anche...eccellente....ci ho fatto un clib bellissimo.... Adesso vado a giocare con garageBand.... Volevo rendervi paqrtecipi della mia gioia... Non credevo che fossero programmi cosi validi e professional |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
A volte mi sembra che la apple sia di un altro mondo. Sono anni che ne sento parlare sempre bene, e solo adesso io mi sono avvicinato al mondo apple. Io non capisco.... perchè ci è stato imposto windows? Come mai in ogni ufficio, in ogni casa, su ogni computer che compri c'è microsoft windows?
Tutti parlano di linux, che oggi è più facile, che oggi è pronto per il desktop, che è pronto per essere usato da mia nonna... bè... al mondo esiste Mac OS X... io credo che non ci sia bisogno d'altro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Osx è avanti anni luce rispetto a windows e linux
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.