|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
A romani!
Mi dite un ristorante giapponese buono-ma-non-troppo-caro?
Ce devo portà la mia donna che fa 18 anni |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
c'era un sito che recensiva tutti(ma proprio tutti) i mangiatoi romani... ora purtroppo non ce l'ho sotto mano..
ma cerchi un giapponese o un cinese? il secondo genere non costa mai troppo, il primo non so... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
c'è un ristorante cinese vicino a tor di quinto se nn sbaglio, insomma vicino a piazza mancini
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: A romani!
Quote:
ne conosco un po' a roma, dove si mangia benissimo e non si spende molto. Se ti và contattami in pvt, ti do' l'indirizzo! Spero di essere ancora in tempo! Bayez! (ps: stasera ci vado anche io con amici!)
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: Re: A romani!
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
ahhh me lo ha detto che si stà interessando della cultura giapponese...cmq io ci sono stato solo una volta ma non mi è piaciuto per nulla....sopratutto il sushi che ho trovato raccapricciante...booo io adoro la cucina cinese quindi non penso che sia perchè sono schizzinoso....l'unica cosa buona erano dei gamberoni gnam gnam
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
ehmmmm
lui chiede giapponese... se dite che si mangia bene e si spende poco... non è giapponese comunque io conosco quello a v. dei serpenti e hamasei al centro quando ci andai io si spendeva sulle 100k lire a cranio.... con l'euro credo che la situazione sia peggiorata riguardo il mangiare bene... a me non è piaciuto molto ma perchè non sapevo mangiare ovvero.. molti piatti vanno conditi da sè e se non sai come è un problema altri amici che ci sono stati con una ragazza giapponese si sono trovati molto bene ma lei oltre a guidarli sul come mangiare gli ha anche fatto evitare i piatti troppo strani comunque.. buon appetito |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
mo ti pvtizzo,black |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
chiama le pagine gialle 892424
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
c'è ne è uno a via mario dei fiori vicino piazza san silvestro
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
hauhauhau ti tocca spendere hehe...vabbè per le donne questo ed altro
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
Sono stato all'hamesei vicino p.zza di Spagna , è il +
rinomato di Roma . Ambiente elegante , ottimo il tempura lascia stare il wasabi . Prezzi alti .
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
ps: |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.